Ultimo atto .......... (2 lettori)

celeron

Main Trend Analysis
Grazie Celeron, mi leggerò tutto con cura.
però rispetto a pianeti così lontani, così per ragionamento mio, non siamo più influenzati ad esempio dalla luna, notando cosa comporta in grandi masse d'acqua, e in fondo anche noi siamo composti all'80% di acqua.
Quindi sarei portato a pensare che la sua influenza su di noi sia ben maggiore rispetto ad altro. O no?:mmmm:

Si, alla Luna spetta un posto principale.
Ma non è soltanto per la legge di gravitazione.
Il discorso è più complicato e più profondo.
E non si può fare qui.
 

FreeWind69

...armonia
Si, alla Luna spetta un posto principale.
Ma non è soltanto per la legge di gravitazione.
Il discorso è più complicato e più profondo.
E non si può fare qui.

...molto affasciante l'argomento :) ...ho letto certe cose legate ad alcune posizioni di jupiter da brivido :cool: ...da allora pur nella mia immensa ignoranza me lo vado a "controllarre" :D ...anche urano :cool: ...cmq nel mio controllo ignorante mi è sembrato più volte di incontrare coincidenze più che particolari :cool:

...maestro :) ...sul grano pensi sia arrivato il minimo di lungo che attendevi?
 

xgil

Forumer storico
Ciao celeron e buon giorno a tutti. Volevo chiederti visto che hai pronunciato il weck fuori conteggio , massimo o minimo, vale su tutti i frame? Grazie
 

fragio

Nuovo forumer
Ciao Jolly, ci vedi nulla su YAHOO (Daily)? Mi sembra ci sia in formazione un AB=CD bearish (acc... non riesco a postare la foto... come si fa?=
 

Argo

Forumer storico
c'é una ipo di max f.c. sul tf giornaliero del ftse mib...
 

Allegati

  • download (6).png
    download (6).png
    52,2 KB · Visite: 120

DoppioZero

May the Force be with you
Un salutone a tutti da un "vecchio" estimatore di Treno :up:
Questa mattina in ufficio è tutto incredibilmente tranquillo, per cui riesco a leggervi con calma. :)

... se domani il fituso non rinnovasse il massimo è in ipotesi di max f.c. daily :d: condizionale è d'obbligo

Grazie Samir, questa è interessante. Al momento siamo sulla strada giusta...

TRIN =0,50........ il MIB domani non e' piu' long cosi' pure il VIX=16,24
Sempre interessante il TRIN. Grazie luisepe.

Infine, dedico a voi tutti, un brano disco degli anni novanta. Che sia di buon auspicio
2 Brothers on the 4th floor - Dreams (Will come alive) 1994 - YouTube

Che la forza sia con voi (e con me) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto