Reato di clandestinita' (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
Brescia: si picchiano a sangue per l’ultima birra, due in ospedale

Folle violenza al quartiere Fiumicello: coinvolti tre giovani immigrati indiani che si picchiano a sangue per bersi l'ultima birra rimasta. Due di loro in ospedale, il più 'anziano' dei tre ricoverato in gravi condizioni





Si sono letteralmente ammazzati di botte, per l’ultimo sorso di una fresca birra. L’ultima bottiglia rimasta, a conclusione di una mattinata fatta di brindisi e di tasso alcolico troppo elevato, il motivo scatenante di una rissa violenta che ha ‘animato’ il quartiere Fiumicello, nelle prime ore del pomeriggio di ieri.
Coinvolti tre giovani indiani, due dei quali in ospedale, e un terzo comunque ricoverato per accertamenti. Un’escalation di violenza gratuita, forse davvero per ‘giocarsi’ l’ultima birra rimasta, e dagli insulti alle parole ai fatti, alle botte, il passo è stato davvero breve.
Il primo a cadere per terra un clandestino di circa 40 anni: colpito più volte in faccia, è caduto all’indietro e ha picchiato forte la testa, contro una saracinesca in metallo. Un fiume di sangue, e le urla dei passanti che chiedevano aiuto, fino all’arrivo dell’ambulanza, e il trasporto in ospedale con codice rosso.
Annuncio promozionale
La tua pubblicità qui, scopri tutte le offerte!
lg.php



Destino simile, ma meno grave, per un 30enne anch’egli irregolare, tumefatto in volto e ‘carico’ di contusioni. Solo qualche minuti più tardi è stato fermato il terzo indiano, un 33enne, che ha cercato di scappare a piedi, ma è stato fermato dalla polizia.
 

big_boom

Forumer storico
Italiani del 2014:
Mamma, papà e un bebè vivono in auto a Torino: “Qualcuno ci aiuti”
Un papà, una mamma e una bambina di quattro anni finiti a dormire per strada, dentro una macchina. Al freddo e al gelo. Una situazione agghiacciante che sfocia nella disperazione considerando che la coppia ha anche un neonato, appena otto giorni di vita.
Mamma, papà e un bebè vivono in auto a Torino: ?Qualcuno ci aiuti? | Imola Oggi

Immigrati/clandestini in Italia 2014
Case gratis (o quasi) agli immigrati di Bologna. Il Comune felsineo paga dei privati per dare delle case in affitto agli immigrati che pagano poi un canone molto esiguo (alcuni pagano anche 50 euro).
Bologna: il Comune paga casa agli immigrati e gli italiani finiscono sul lastrico

Biliardo, piscina e campo di calcio il residence dei migranti a 5 stelle

Biliardo, piscina e campo di calcio il residence dei migranti a 5 stelle - 1 di 27 - Palermo - Repubblica.it


l'Italia governata dalla sinistra
 

Allegati

  • auto.jpg
    auto.jpg
    22,5 KB · Visite: 339
  • 162927873-2f95a036-afc3-4c9d-b9f1-40ecfbb34637.jpg
    162927873-2f95a036-afc3-4c9d-b9f1-40ecfbb34637.jpg
    130,7 KB · Visite: 158

ninjaxx

amico del maestro...
Bagnolo: rapina alla 'Lidl', cassiera minacciata con una spranga

Il malvivente, a detta dei testimoni un cittadino straniero, si è dileguato a piedi dopo essersi fatto consegnare l'incasso di giornata

Storie Correlate



Continua l'impennata di piccoli furti nel Bresciano. A essere preso di mira, questa volta, il discount 'Lidl' di Bagnolo Mella.
Mercoledì sera, verso l'orario di chiusura, un malvivente ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale e, armato di una pesante spranga di ferro, probabilmente un 'piede di porco', ha iniziato a minacciare le commesse e i pochi clienti rimasti.
L'uomo, secondo diversi testimoni di nazionalità straniera, ha quindi intimato di farsi consegnare l'incasso di giornata. Poi, agguantato il malloppo, si è allontanato scomparendo per una strada poco illuminata. Sembra inoltre che non abbia utilizzato mezzo alcuno, ma abbia portato a termine la sua fuga correndo.
Annuncio promozionale


Sulla rapina indagano i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, mentre l'ammontare del denaro rubato dev'essere ancora quantificata.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Rovato: ladre in manette grazie a due bambini coraggiosi

La prima segnalazione, da un agente fuori servizio: poi la telefonata dei bambini, che alla vista dei ladri hanno avvisato la madre e il 112. In manette due giovani donne, di origini rom

Redazione17 gennaio 2014


icon-zoom.png




Si è conclusa con due arresti l’operazione condotta dalla Polizia Locale di Rovato, in collaborazione con il comando dei Carabinieri, che ha ‘costretto’ alle manette due giovani ladre di etnia rom che mercoledì sera si erano introdotte in un’abitazione di Via Piave.
A mettere sul chi va là gli agenti del comando rovatese è stata la segnalazione di un poliziotto in forza alla polizia stradale, in quel momento libero dal servizio, che avrebbe notato un veicolo sospetto aggirarsi per le vie del suo quartiere.
Annuncio promozionale


Le due ladre sono state poi arrestate grazie alla segnalazione decisiva arrivata da due coraggiosi bambini di 5 e 12 anni che, alla vista degli ospiti indesiderati, si sono chiusi nella cameretta e hanno avvisato telefonicamente la madre, che ha poi contattato il 112.

A finire in manette una donna incinta che, alla vista degli uomini in divisa, ha finto di sentirsi male cercando di distrarli; nel mentre, un uomo ancora ignoto è riuscito a scappare, e un’altra giovane (di soli 18 anni) è stata invece individuata.
 

ninjaxx

amico del maestro...
pop.gif
t-popolazione.gif
[fonti]​

61.536.517popolazione dell'Italia

923nati oggi(dall'inizio della giornata fino a questo momento)

934morti oggi

607nuovi immigrati oggi

596aumento popolazione oggi

25.640 nati quest'anno (dall'inizio del 2013 fino a questo momento)

25.955morti quest'anno

16.864 nuovi immigrati quest'anno

5.648.875 totale immigrati presenti in Italia


16.549aumento popolazione quest'anno​
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Ministero del lavoro: 382 mila immigrati disoccupati

Per la Kyenge e la Boldrini i timori per gli sbarchi sono "un'invenzione". I dati del ministero del Welfare parlano di un aumento degli stranieri senza lavoro e dal Viminale c'è il timore che possano commettere reati



Pur di ottenere lo ius soli, il coro è unanime: "L'emergenza immigrazione e clandestini in Italia non esiste". E' questo lo spot portato avanti in piazze, palchi e conferenze di tutta Italia da Laura Boldrini e Cecile Kyenge. Intanto gli sbarchi continuano. A Lampedusa di calndestini e profughi ne arrivano almeno 200 al giorno. Ma per il ministro dell'integrazione e per il presidente della Camera il problema non esite. I permessi di soggiorno in Italia sono legati al lavoro. Gli immigrati devono avere un'occupazione per restare sul territorio nazionale. A quanto pare le cose però stanno cambiando.

Immigrati e disoccupati - La crisi ha portato via il lavoro agli immigrati. Il tasso di disoccupazione degli stranieri nel nostro Paese tra il 2008 e il 2012 è salito di quasi 2 punti percentuali rispetto agli italiani. Peggio, se si considera l’intero periodo a partire dall’inizio della crisi: il numero di lavoratori immigrati è diminuito di 6,5 punti percentuali contro 1,8 punti degli italiani. E puntuale arriva il terzo rapporto annuale del ministero del Lavoro “Gli immigrati nel mercato del lavoro in Italia”. Il dato è chiaro: i disoccupati stranieri sono più 382mila. Una marea di immigrati che sta sul nostro territorio di fatto senza eserciatare alcuna professione. Se non lavorano che fanno? A spiegarlo ci pensa il ministero degli interni. L'ultimo "Rapporto sulla criminalità" rilasciato da ministero dell'Interno è abbastanza preoccupante. Si legge nel documento: "C'è una tendenza alla crescita della percentuale di stranieri sul totale dei denunciati come presunti autori reati. Una crescita d’altronde prevedibile sulla base del forte aumento degli stranieri in percentuale alla popolazione".

Numeri da paura - Insomma al viminale sanno bene che gli immigrati autori di reati sono sempre di più. Per quanto riguarda ad esempio il tentato omicidio, su 100 denunciati per il reato, nel 1988, 6 erano immigrati. Ma nel 2006 ad esempio la quota sale vertiginosamente a 31. Per quanto riguarda invece l'omicidio consumato, nel 1988 solo 5 immigrati su 100 denunciati erano accusati del reato. Nel 2006 invece la percentuale sale al 32 per cento. Insomma ora gli stranieri accusati di omicidio sono uno su tre denunciati.

Le cifre del rapporto - "Gli stranieri costituiscono il 51% dei denunciati per rapina in abitazione o furto in abitazione, e il 45% dei denunciati per rapina in pubblica via, il 19% per le estorsioni, il 29% per le truffe e le frodi informatiche.Intorno ad un terzo dei denunciati troviamo gran parte dei reati violenti", prosegue il rapporto.

Violenza fisica - Ma è sui reati contro la persona che la percentuale tocca vette preoccupanti: "La quota di stranieri qui va dal 39% dei denunciati per violenze sessuali al 36% per gli omicidi consumati e al 31% per quelli tentati, al 27% dei denunciati per il reato di lesioni dolose". C'è un'altra nota dolente di cui la Kyenge dovrebbe tener conto. Il 74 per cento degli stranieri denunciati per omicidio è senza permesso di soggiorno. Ma non finisce qui perchè anche il 62 per cento dei denunciati per lesioni e il 61 di stranieri denunciati per rissa è senza per messo. Insomma l'emergenza immigrati c'è e si vede. Se non lavorano spesso delinquono. Spiegatelo alla Boldrini e alla Kyenge. (I.S.)
 

ninjaxx

amico del maestro...
esiste chi chiude gli occhi difronte all'evidenza.
è una vergogna, uno schifo.
L'Italia è un paese di merd.a.
Fatto da piu' popoli e non da un unico popolo.
Un popolo di codardi e infami, mafiosi e ingrati.
Il virus dello straniero si è annidato e solo col sangue si potrà debellare.

I tempi ormai sono maturi e il disastro è sotto la lente.

Negare l'evidenza ..ormai...è del tutto insignificante.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Il ministro kyenge, è responsabile del settore giovanile di questo paese?
allora venga subito destituita.
i risultati sono vergognosi.

Bankitalia:disoccupati 2015 sfiorano 13%

Stime Via Nazionale nel Bollettino Economico

- ROMA, 17 GEN - La timida ripresa del pil nel 2014 e quella stimata nel 2015 avranno effetti ritardati sull'occupazione stimata al 12,8% quest'anno e al 12,9% nel 2015. LO rileva Bankitalia nel Bollettino economico.

quella giovanile salirà al 60%...
 

Users who are viewing this thread

Alto