Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
credo che Bru abbia ragione

è ripartito tutto con destino 300

si, ci hanno fregato bene, hanno fregato tutta l'europa che è chiusa lunedì e loro faranno +10%

BUONA PASQUA !

io penso sia ancora in pullback...
.
.
Dunque....a tutt'oggi si flattizza e si guarda come si comporta.
L'ipotesi di Bru/Gi (ripartenza da qui) è plausibile, come quella di xin (che preferisco....ma qua siamo nel campo personale, e con le preferenze non si trada).
Ripeto....per me se bucano il triplo max (negandolo quindi) poi davvero si va a 300....ed allora a maggior ragione sto 10% ce lo mettiamo via sereni, dai.
:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ps. per chi non l'ha seguito....datevi un occhio al gas....siamo in prossimità di una resistenza interessante....vediamo come si comporta nel proseguio...se qualcuno (oltre al grande MAV) lo segue e vuole dire la sua.....benvenuto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
gas: 1 step

.
.
Ps. per chi non l'ha seguito....datevi un occhio al gas....siamo in prossimità di una resistenza interessante....vediamo come si comporta nel proseguio...se qualcuno (oltre al grande MAV) lo segue e vuole dire la sua.....benvenuto.
.
.
Provo a zoomare io....vediamo che succede

partiamo larghi larghi
 

Allegati

  • GS_mensile.PNG
    GS_mensile.PNG
    65,7 KB · Visite: 123

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
GAS: 2 step
ora vediamo da vicino, insomma, vicino....abbastanza per inquadrarlo.
 

Allegati

  • GS_sett.PNG
    GS_sett.PNG
    66,2 KB · Visite: 142

impa_ro

SONO qui PER imparare
3 step..............la bisca

.
.
GAS: 3 step.................il più difficile.

Io metto le mie lineette ma poi quelli bravi "mi correggeranno".

PS. sono grafici "basic" poi ho altri strumenti di controllo....ma penso che questo basti per far capire cm la penso.
 

Allegati

  • GS_giorn.PNG
    GS_giorn.PNG
    106,8 KB · Visite: 125

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Per Bru.....sul DAX sono andato oltre.....magari un gg condividiamo se riesco a mettere i files word....mannaggia alla mia ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto