Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Llukas

Frangar non Flectar
Forte reazione verso l'alto sul mercato - Tutte le banche a monte al 10% - Rally reazione a +10% nello spazio di FTSE 25, la messa a fuoco di elettricità, telefono, Motor Oil, Titan
(Upd17) Potente raduno parziale recupero delle recenti estremi ribasso osservato nel mercato di oggi, ma l'attuale boom dopo il fiasco di ieri è stato .... non sono sicuro che sia una tensione radicale inversione ....
L'Indice Generale sta cercando di raggiungere la chiusura sopra la zona di 1.100 unità ed è già negoziando a 1.118 unità con un incremento del +4,8%, con una buona panoramica del mercato.
Scommesse ritmo soddisfacente di nuovo pari a € 178.000.000, mentre il volume raggiunge 120 milioni pezzi di cui 111 milioni di pezzi banche e 3,4 milioni in warrant.
Il mercato azionario greco ha reagito oggi documentano raduno superando l'area tecnica e psicologica critica di 1.100 unità.
Eppure, come il mercato è sotto 1.150 unità Il problema è che la caduta del mercato azionario greco non è ancora finita, né corrisponde degradante speculazione.
psicologia e mercato sicuro è gravemente ferito, è sufficiente ricordare che ieri il titolo di intermediazione ha raggiunto al 3,47%, ma nell'ultimo due ore vennero sgorga liquidazioni, portando a chiusura cadere -1,99%!
Comprensibilmente, cautela, come molti portafogli brevi sfruttano la confusione diffusa e la mancanza di orizzonte d'investimento e per le elezioni, spingendo il mercato troppo.
Il mercato greco è un regionale , mercato superficiale e facilmente manipolabili.
né la profondità né analogico portafogli pluralismo e opzioni che potrebbero compensare la forte pressione in alcuni - deiktovareis -. titoli
mercato è estremamente vulnerabile a portafogli speculativi che forma il clima desiderato tra nebbiosa su ciò che realmente accade.
nonostante che il risultato della prima "battaglia" delle elezioni non giustifica il panico irragionevole o legittima qualsiasi ricatto per le elezioni nazionali anticipate, però, la confusione e l'incertezza era caratteristiche dominanti di riunione di ieri. L'immagine sul mercato oggi L'immagine del mercato oggi è notevolmente migliorata e ci sembra essere l'immissione forte risposta tecnica! iniziato oggi negoziazioni delle nuove azioni della Nazionale con la sua capitalizzazione di 7,5 miliardi inferiore a quello del Pireo e Alpha Bank sono e superiore alla valutazione di Eurobank. O titolo nazionale rimane confinata a 2,14 euro con guadagni marginali, mentre il basso intraday era € 1,98 , confermando la bankingnews.gr di valutazione che vedrà la quota della nazionale sotto i 2 euro. Sulle rive della raccomandazione aggiornamento per acquistare Pireo e Alpha Bank sono da Bank of America trigger interesse all'acquisto, e, naturalmente, tutte le azioni da pressioni estremamente elevate. Singles banche ragionevolmente Pireo a salire al 9% in quanto ha perso oltre -17% solo 3 giorni, mentre Eurobank note guadagna 7%. garantisce Nella prevalente tendenza al rialzo con volumi molto limitati, mentre solo garantisce la nazionale aumenta del 11%. FTSE 25 Il clima è positivo, ma nonostante l'aumento ... non rivela che questa reazione ha un forte trampolino di lancio a causa di attività di trading limitata.
 

robinson

Forumer storico
pronti altri spiccioli per gli ultimi acquisti stò rastrellando tutto il possibile sui conti correnti e sui salvadanai dei bambini :D per mettere insieme almeno 60K per acquistare se vi sarà lettera sotto 60 appunto per 100K nominali poi basta devo aspettare il fido da 350K ma ci metteranno 2 mesi almeno ...

purtroppo fino a lunedi penso che non scenderanno sotto 60 ...e da lunedi si vede ;)


Caro Russiabond,
spero (per me eh eh) che tu abbia torto!
Se l' ETF dovesse veramente recuperare in modo così nervoso (in discesa come in salita) tutta l' ira di Dio che ha lasciato per strada, è possibile che le quotazioni dei bond greci, seppur lentamente, tendano a ricrescere.
Ho fatto acquisti a 61 e 62, per mediare: non vorrei avere dei loss ulteriori su tali acquisti.
Ovviamente non sono un mago della finanza ed è quindi probabile che ciò che penso io sia poi del tutto snobbato dal mercato :rolleyes:
 

robinson

Forumer storico
non so' se il + 4,75% dell' etf di oggi possa considerarsi
una vera inversione di rotta.
Ma, intanto, lo portiamo a casa (meglio il segno + e robusto che quello meno :D)
poi domani è un altro giorno e si vedrà...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Caro Russiabond,
spero (per me eh eh) che tu abbia torto!
Se l' ETF dovesse veramente recuperare in modo così nervoso (in discesa come in salita) tutta l' ira di Dio che ha lasciato per strada, è possibile che le quotazioni dei bond greci, seppur lentamente, tendano a ricrescere.
Ho fatto acquisti a 61 e 62, per mediare: non vorrei avere dei loss ulteriori su tali acquisti.
Ovviamente non sono un mago della finanza ed è quindi probabile che ciò che penso io sia poi del tutto snobbato dal mercato :rolleyes:

E' tutto tranquillo ...:D

al massimo se si scende finisco gli acquisti e mi porto a 1600 K :D

...che bond da pensionati che mi son preso ...se scende cedola poco ma cedola se sale sui massimi si vende ...vedremo :D
 

arkymede74

Forumer storico
E' tutto tranquillo ...:D

al massimo se si scende finisco gli acquisti e mi porto a 1600 K :D

...che bond da pensionati che mi son preso ...se scende cedola poco ma cedola se sale sui massimi si vende ...vedremo :D

L. quindi tirando le somme, non credi affatto che la Grecia possa uscire dall'euro e quindi possa rimborsare in dragme o, peggio ancora, giri le spalle e ci mandi tutti a ca.ga.re ??

:bow:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
L. quindi tirando le somme, non credi affatto che la Grecia possa uscire dall'euro e quindi possa rimborsare in dragme o, peggio ancora, giri le spalle e ci mandi tutti a ca.ga.re ??

:bow:

...non più si resta dentro ora la parte deve farla l'UE ...nessuna dracma , devono continuare per la strada che hanno preso andare sui mercati e l'UE deve permettere il tutto rimodellando i tassi gli aiuti le scadenze ...

noi non centriamo noi facciamo parte degli "intoccabili" del mercato di quelli che devono/vranno comprare cartaccia greca ...;)

ricordati lo specchio ...ormai siamo rimasti in poki ...ma buoni :D

i tagli devono farli loro finanziamenti all'1% anche meno ;)

che fanno la ristrutturazione della ristrutturazione ? :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    136,6 KB · Visite: 59

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
..non devi sposarti i GGb ...(chi l'avesse fatto da24 mesi a questa parte non avrebbe fatto male :D ) obiettivo i massimi ...se poi vedo 60K in poche settimane magari vado da qualche altra parte dipende da cosa c'è e che prezzi ci sono (ricordati che ogni punto che sale o scende da 61,50/100 faccio 15K lordi tassati al 12,50% ;) non 26% )

io le canne da pesca le ho montate e sono i attesa se ci metto 12 18 o 6 mesi si vede ...si guarda cosa c'è che và e sopratutto quello che non và...poi si sceglie prezzo soggetto paese disgrazia :D ...ciao
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
inoltre ti dirò ...che se và sotto 55-50 con i 350 K di leva che mi arrivano in 60 gg. ci metto dentro tutto e passo oltre 2 milioni sui 2200 K poi se continua ascendere faccio altri 100 K di leva in altra banca ...con parte di quelle acquistate con i 350 K e vado a limare la leva ...poi si peggiora ancora la situazione vado in cerca di firme e copro la leva ...capisci ...in questo modo puoi giocare fino in fondo senza andare in margin call ;)

devi prevedere tutto e anche quello che non puoi immaginare ...l'impossibile

devi metterti le mutande di ghisa ...altrimenti sei finito :D
 

Users who are viewing this thread

Alto