Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D si rosica, si rosica:D
una sconfitta è una sconfitta
e se avrai letto sopra il non rendersene conto può condurre alla sindrome di gargamella...il nn perdente nn vincitore:D;)
anche il fibbemibbe40 ha esultato, kezzo, grande RENZINO.

hai voglia di dire snapo.... non è tempo di superiori pensieri:D il marcio sempre ci sarà nei secoli e secoli, bisogna adattarsi là dove c'è meno puzza.
nn mi sento superiore
ma solo normale
se la normalità significa diversità allora sono diverso
se la diversità significa nn sopportare il tanfo del marcio...che sia di +...che sia di -...
allora probabilmente ho un olfatto ipersensibile

se ho un olfatto poco adattabile
allora sono inferiore

w le minoranze...w i reietti...w tutti quelli che nn si prostituiscono...nn si vendono...nn si fanno comprare e mantenere

w i normali...gli inferiori di questi tempi

.

p.s. i + votati di queste elezioni in singola circoscrizione sono una pompin@ra che ha traversato tutte le correnti...ha pasteggiato con tangentati...ha iniziato dalla parte nana(nega ma è così)...e un super inquisito-indagato simbolo del voto di scambio piaga ancora del meridione
entrambi sono il nulla cubico...la politica fatta bassa...infame...letame
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
confermo gli evidenziati in neretto...
bast.di
anche io molto tentato di aprire lo short da portare over, ma ho tanta paura :help::help::help:
se danno possibilità domani su rottura trend sul macd si va short
 

Allegati

  • 2014-05-26 21.47_ScreenHunter01.gif
    2014-05-26 21.47_ScreenHunter01.gif
    43,6 KB · Visite: 122

snapo

the greater the truth, the greater the libel
piccolissima considerazione sui mercati

avevo un vecchio shortino che chiusi, ovviamente, la settimana prima del dive di lunes...ahaha...:lol::lol:

annusavo un profumo di pacco e di sorprese elettorali

potevo cmq gainare un botto
nn ho ripreso manco le spese

col senno di poi...è stato un affare

sono mercati a me incomprensibili
ergo meglio che dedichi a qlc di migliore quel pochissimo tempo che mi rimane libero

ci risentiamo quando mi sarà tornata la voglia...
e magari dopo che mi verrà tolto il malocchio...:D:D:D


aloha
 

Allegati

  • profit.jpg
    profit.jpg
    27,1 KB · Visite: 205

Comoduca

co-founder
ragazze vi ho letto tutte.
x charlie adesso a letto, domani si lavora tanto, sveglia ore 06,30
mandato msg e mail al gruppo su facebook, attendo risposte.
ho cercato di telefonare, ma era troppo tardi, ....anche il volo.....
 

Comoduca

co-founder
ultimissima
un buco sotto nuovo, un buco sopra vecchio, un buco su indice,.......non vorrei dire, ma a mio parere finterà il close basso per fare l'alto, ricordo novembre 2010 una cosa simile, anche sul fuzzo, record, poi giu' per una decina di giorni, nuovo record su, e poi giu' di brutto
 

Comoduca

co-founder
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 35 (2 utenti e 33 ospiti)
azz a questa ora ??
ps. sono long da 18,03 lo sapeva solo una persona:), ma non con i miei €
 

yaba

Trader in erba
ultimissima
un buco sotto nuovo, un buco sopra vecchio, un buco su indice,.......non vorrei dire, ma a mio parere finterà il close basso per fare l'alto, ricordo novembre 2010 una cosa simile, anche sul fuzzo, record, poi giu' per una decina di giorni, nuovo record su, e poi giu' di brutto
nov 2011
appunto come dicevo ieri non devono chiudere il gap sopra e aver fatto doppio max ... se vanno giù allora vanno sotto 17
 

Users who are viewing this thread

Alto