Tragedia a casa Claire (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:wall::help::sad:

Seppure con un ritardo di oltre un anno rispetto all'isteria collettiva, mia figlia, è diventata una fan di....

di......

di......

Non riesco a dirlo! :cry:


:cry:

VIOLETTA:wall::sad::eek::help::titanic::mad: :benedizione: :devil::melo::vado::vado::vado::vado::vado::vado: :depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::-x:-x:-x:tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:


Mi sento un fallimento :tristezza:
Non le ho insegnato niente!!!!!!!

Oppure, sogghigna beffardo mio marito, è una reazione all'atmosfera di casa:-o:D

Però lui la prende in giro, io me ne guardo bene. De gustibus non disputandum est:-o

Però, sniff..... :(



;)
:lol::lol::wall::wall:
Ecco... in questi casi mi sento fortunata ad avere due figli maschi :-o
:D:D
 

NoWay

It's time to play the game
:wall::help::sad:

Seppure con un ritardo di oltre un anno rispetto all'isteria collettiva, mia figlia, è diventata una fan di....

di......

di......

Non riesco a dirlo! :cry:


:cry:

VIOLETTA:wall::sad::eek::help::titanic::mad: :benedizione: :devil::melo::vado::vado::vado::vado::vado::vado: :depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::-x:-x:-x:tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:


Mi sento un fallimento :tristezza:
Non le ho insegnato niente!!!!!!!

Oppure, sogghigna beffardo mio marito, è una reazione all'atmosfera di casa:-o:D

Però lui la prende in giro, io me ne guardo bene. De gustibus non disputandum est:-o

Però, sniff..... :(



;)


Cara Claire,
anche in questo caso poteva andare peggio... :lol: :lol: :lol:
 

Claire

ἰοίην
chi è VIOLETTA ? :mmmm:

E' una specie di telenovela in salsa preadolescenziale, tutta rosa e soft. Roba di Disney Channel:sad:
Sdolcinata e un po' in stile "musical": baci, ammmmmori, tradimenti, intrighi e tante canzoni lattose:sad:

:lol::lol::wall::wall:
Ecco... in questi casi mi sento fortunata ad avere due figli maschi :-o
:D:D

Non volevo dirtelo, ma mia figlia è stata contagiata dal virus-Violetta da un suo compagnO. Il suo migliore amico:-o

:wall::help::melo:
 

Users who are viewing this thread

Alto