Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
CAC 40

dato che siamo gemelli è utile vedere che...sta messo esattamente come il MIB

da inizio anno è positivo dello 0,63%
patetico

siamo al punto di svolta, sotto la tndl discendente
con un MACD alto, e da tanto tempo in fase UP

Ciao Gilles,

ritornando al MIB volevo dire che io non cambio la mia view di medio-lungo se non va prima sopra a 20500 e poi 21500. Magari sbaglio però sotto questi livelli non mi convince il Mib. Bn domenica
 

Grifo104

Forumer storico
Merkel chiede a Francia e Italia di fare più sforzi

Angela Merkel ha chiesto a Francia e Italia di fare più sforzi per rafforzare le loro economie."La Commissione Europea ha detto in maniera chiara che quanto messo finora sul tavolo non è sufficiente. E su ciò sono d'accordo", ha spiegato la Cancelliera tedesca in un'intervista al quotidiano "Die Welt".
Merkel ha allo stesso tempo difeso la decisione di Bruxelles di dare ai due Paesi più tempo per adempiere i loro obblighi. "La Commissione Europea ha fissato un calendario secondo il quale Francia e Italia dovranno presentare ulteriori misure", indica la Merkel. "Ciò è ammissibile, visto che entrambi i Paesi si trovano effettivamente nel pieno di un processo di riforme".


Redazione Borsainside
 

iulius

Forumer storico
Io non insisto proprio nulla e non dico che sei tu a sbagliare, ma non capisco il giro immenso che sta avvenendo. Ne potremmo parlare all'infinito. L'utente semplice poco smanettone magari tira fuori dei problemi che involontariamente sarebbero evitabili.
Sarà un problema di XP? Non so che dirti a questo punto perchè ho 7 a 64bit che per quanto mi riguarda lo tengo solo per qualche videogioco ognitanto :) altrimenti io uso Linux Mint.

Però credimi in tutti questi messaggi non ho capito se è sempre la stessa la chiavetta o hai provato con 2 diverse? Non riesco a riandare indietro tutti i messaggi

Allora riepilogo.

1) con la chiavetta da 1gb avevo provato, La Linux live Usb Creator
aveva concluso con : "la tua chiavetta è pronta". Riavviando il pc
da quest' ultima avevo visto per meno di un minuto il desktop
di Linux Ubuntu. Poi apparve una schermata nera con un msg
che non ricordo ma il cui significato era: non hai combinato nulla.

2) ho riprovato con la seconda chiavetta da 2 gb ed il risultato è stato
identico.

3) volevo riprovare nuovamente con la stessa chiavetta da 2 gb ma un
msg.mi avvertiva: la chiavetta è protetta da scrittura. E chi l' ha
protetta? Enigma avvolto nel mistero più misterioso e tenebroso.

4) lascio stare la parentesi di quel sito che spiegava come si poteva
togliere la protezione perchè il risultato è stato nullo. (per me come
per gli altri suoi utenti)

TUTTO CIO' PREMESSO

al fine di tentare un' ultima carta inserisco una pennetta Usb da 8 gb,
dopo che ho copiato il contenuto su altra parte del pc, e ridò il via
alle danze. E che Dio me la mandi buona.
Se anche stavolta andrà storto non darò certo la colpa a te ma a al
s.o. chiamato Windows.

Partenza...uno due ...tre...via!
 

wasabi79

Capitan Harlock
Merkel chiede a Francia e Italia di fare più sforzi

Angela Merkel ha chiesto a Francia e Italia di fare più sforzi per rafforzare le loro economie."La Commissione Europea ha detto in maniera chiara che quanto messo finora sul tavolo non è sufficiente. E su ciò sono d'accordo", ha spiegato la Cancelliera tedesca in un'intervista al quotidiano "Die Welt".
Merkel ha allo stesso tempo difeso la decisione di Bruxelles di dare ai due Paesi più tempo per adempiere i loro obblighi. "La Commissione Europea ha fissato un calendario secondo il quale Francia e Italia dovranno presentare ulteriori misure", indica la Merkel. "Ciò è ammissibile, visto che entrambi i Paesi si trovano effettivamente nel pieno di un processo di riforme".


Redazione Borsainside

Questa news sommata al downgrade di S&P che dici? Si scende? Niente niente Bradley c'ha preso?:D
 

wasabi79

Capitan Harlock
4) lascio stare la parentesi di quel sito che spiegava come si poteva
togliere la protezione perchè il risultato è stato nullo. (per me come
per gli altri suoi utenti)

TUTTO CIO' PREMESSO

al fine di tentare un' ultima carta inserisco una pennetta Usb da 8 gb,
dopo che ho copiato il contenuto su altra parte del pc, e ridò il via
alle danze. E che Dio me la mandi buona.
Se anche stavolta andrà storto non darò certo la colpa a te ma a al
s.o. chiamato Windows.

Partenza...uno due ...tre...via!

Guarda Iu che mica mi preoccupo che tu mi dia la colpa. Mi dispiace che una cavolata del genere non si riesca a risolvere probabilmente per colpa di XP. Vedi tutte queste problematiche di Windows mi hanno spinto a Linux. Se trovo una vecchia chiavetta te la preparo e te la mando per posta credimi...........
 

Grifo104

Forumer storico
Questa news sommata al downgrade di S&P che dici? Si scende? Niente niente Bradley c'ha preso?:D

La strategia e' da lurido attacco speculativo. Domani l'85% degli istituzionali italiani e' a fare festa ... gestori dei fondi comuni compresi (che ieri si sono rimpinzati per bene di azioni e btp). Solo una sparuta pattuglia di traders coraggiosi si contrappone allo strapotere degli LMA dai fetidi bilanci. :)
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Wall Street: L'agenda della prossima settimana (8-12 dicembre)



La prossima settimana a Wall Street sarà piuttosto povera di appuntamenti. I dati macroeconomici di maggiore rilevanza verranno tutti pubblicati giovedì e venerdì. L'attenzione di concentrerà soprattutto sulle vendite al dettaglio. La stagione dello shopping natalizio è in pieno svolgimento e gli investitori sono desiderosi di sapere se gli americani sono propensi a spendere. Le vendite al dettaglio sono un importante indicatore del consumo, il motore della crescita economica degli USA.
Sul fronte societario non sono da segnalare trimestrali che potrebbero dare significativi impulsi all'intero mercato.

Lunedì 8 dicembre
Macroeconomia
Discorso di Dennis Lockhart, presidente della Fed di Atlanta (ore 18:30)
Trimestrali
Vail Resorts, H&R Block, Diamond Foods, Pep Boys

Martedì 9 dicembre

Macroeconomia
Scorte dei grossisti - ottobre (ore 16:00) - Previsioni: 0,2%
Posti di lavoro vacanti - ottobre (ore 16:00)
Trimestrali
AutoZone, Krispy Kreme, Burlington Stores, HD Supply

Mercoledì 10 dicembre

Macroeconomia
Indice MBA sulle richieste di mutui - settimana terminata il 06.12 (ore 13:00)
Scorte di petrolio - settimana terminata il 06.12 (ore 16:30)
Bilancio del Tesoro - novembre (ore 20:00) - Previsioni: -$59,0 miliardi
Trimestrali
Costco, Hovnanian, Toll Brothers, Lands' End, Vera Bradley, Men's Wearhouse

Giovedì 11 dicembre
Macroeconomia
Prezzi alle importazioni - novembre (ore: 14:30)
Prezzi alle esportazioni - novembre (ore: 14:30)
Richieste di sussidi alla disoccupazione - settimana terminata il 06.12 (ore 14:30) - Previsioni: 295.000
Vendite al dettaglio - novembre (ore 14:30) - Previsioni: 0,4%
Scorte delle imprese - ottobre (ore 16:00) - Previsioni: 0,3%
Scorte di gas naturale - settimana terminata il 06.12 (ore 16:30)
Trimestrali
Lululemon Athletica, Ciena, Adobe Systems, Quiksilver

Venerdì 12 dicembre
Macroeconomia
Prezzi alla produzione - ottobre (ore 14:30) - Previsioni: -0,1%
Prezzi alla produzione "core" - ottobre (ore 14:30) - Previsioni: 0,1%
Indice Michigan - dicembre (ore 15:55) - Previsioni: 89,5 punti


Redazione Borsainside
 

wasabi79

Capitan Harlock
La strategia e' da lurido attacco speculativo. Domani l'85% degli istituzionali italiani e' a fare festa ... gestori dei fondi comuni compresi (che ieri si sono rimpinzati per bene di azioni e btp). Solo una sparuta pattuglia di traders coraggiosi si contrappone allo strapotere degli LMA dai fetidi bilanci. :)

Parli di noi? :D Sono pronto a combattere domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto