FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Splice

Forumer attivo
Cerea Esimio,
si, ... medie 5, 9, 18 e 40 su 3 frame, 1' ... 5' ... 1h ;
la mattina fino alle 14:30 sempre un occhio sul fut dax, poi dopo le 14:30 globex s&p, ... daily con ichimoku per verifica e per impostarmi nei miei atti mercantili, che volgono solo ed esclusivamente al cogliere occasione a me più consona, non mi interessa del trend in atto, ... con il fib veloce non serve sapere molto, ... serve solo sentirsi in "quadra" con il momentum, ... quadra che trovo con i pivot, ... etc. etc. etc. ... tanto mi hai capito ;-)

anche livelli presi sui tf superiori mi pare....perdonami se erro :up::eeh:
 

Ciaparat1

Forumer storico
Cerea Esimio,
si, ... medie 5, 9, 18 e 40 su 3 frame, 1' ... 5' ... 1h ;
la mattina fino alle 14:30 sempre un occhio sul fut dax, poi dopo le 14:30 globex s&p, ... daily con ichimoku per verifica e per impostarmi nei miei atti mercantili, che volgono solo ed esclusivamente al cogliere occasione a me più consona, non mi interessa del trend in atto, ... con il fib veloce non serve sapere molto, ... serve solo sentirsi in "quadra" con il momentum, ... quadra che trovo con i pivot, ... etc. etc. etc. ... tanto mi hai capito ;-)

Caro franzo ,
Grazie mille delle tue spiegazioni , cercherò di farne tesoro .
Ho provato con le medie ad un minuto ma mi risulta difficile trovare resistenze/ supporti statici per time frame così piccoli ..
Anyway ...grazie mille.
Un saluto e scrivi che mi diverto a leggerti.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto