LA RUOTA GIRA PER TUTTi... LA MIA CREDO SIA BUCATA! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o:D:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)
A differenza della Banca Centrale Svizzera... è con viva e vibrante soddisfazione che ho deciso di comunicarvi in anticipo la mia intenzione di slegare il vincolo di cambio tra l'euro e i soldi del monopoli :-o:hua::rasta:
Questa decisione provocherà l'ennesimo terremoto sui mercati dei cambi... ma io in qualche modo devo pur fare la spesa :-o:ordine:
:mumble: Forse ho capito perchè mi sono presa la bronchite :-o:daisy::wall:
 

Allegati

  • z2125.jpg
    z2125.jpg
    63,8 KB · Visite: 658

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
:-o:D:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)
A differenza della Banca Centrale Svizzera... è con viva e vibrante soddisfazione che ho deciso di comunicarvi in anticipo la mia intenzione di slegare il vincolo di cambio tra l'euro e i soldi del monopoli :-o:hua::rasta:
Questa decisione provocherà l'ennesimo terremoto sui mercati dei cambi... ma io in qualche modo devo pur fare la spesa :-o:ordine:
:mumble: Forse ho capito perchè mi sono presa la bronchite :-o:daisy::wall:

Sei proprio una bella gnocca...!!! :V
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno signori. La notizia terrà banco parecchio tempo....almeno 10 giorni, giusto in tempo per le votazioni.

Tornate a casa dopo 5 mesi di stenti ....:mumble::mumble: così belle pacioccone ? :lol::lol:

".......abbiamo dormito su materassi, non su letti veri........."

Esaminando su Facebook le gallerie fotografiche di «Horryaty» - l'associazione creata assieme al 46enne fabbro di Varese Roberto Andervill - quel che più saltava agli occhi era l'aspetto chiaramente «militare» dei «kit di pronto soccorso» distribuiti da Greta e Vanessa in Siria. I kit, contenuti in tascapane mimetici indossabili a tracolla, assomigliavano più a quelli in dotazione a militanti armati o guerriglieri che non a quelli utilizzati da infermieri o personale paramedico civile. Anche perché la prima attenzione di medici e infermieri indipendenti impegnati sui fronti di guerra non è quella di mimetizzarsi ma piuttosto di venir facilmente identificati come personaggi neutrali, non coinvolti con le parti in conflitto. Un concetto assolutamente estraneo a Greta Vanessa.
Nelle telefonate scambiate prima di partire con Mohammed Yaser Tayeb - un 47enne siriano trasferitosi ad Anzola in provincia di Bologna ed identificato nelle intercettazioni del Ros come un militante islamista - Greta Ramelli spiega esplicitamente di voler «offrire supporto al Free Syrian Army», la sigla (Esercito Libero Siriano) che riunisce le formazioni jihadiste non legate al gruppo alaaidista di Jabat Al Nusra o allo Stato Islamico. L'acquisto dei kit di pronto soccorso mimetici da parte di Greta e Vanessa è documentato dalle ricevute pubblicate sul sito di Horryaty il 12 maggio di quest'anno, subito dopo la prima trasferta siriana delle due «cooperanti». La ricevuta, intestata a Vanessa Marzullo, certifica l'acquisto in Turchia di 45 kit al costo di 720 lire turche corrispondenti al cambio dell'epoca a circa 246 euro. La parte più interessante è però la spiegazione sull'utilizzo di quei kit. Nel rapporto pubblicato su Horryaty, Greta e Vanessa riferiscono con precisione dove hanno spedito o portato latte, alimenti per bambini, medicine e ogni altro genere di conforto non «sospetto». Quando devono spiegare dove sono finiti quei tascapane mimetici annotano solo l'iniziale «B.» facendo intendere di parlare di un avamposto militare dei gruppi armati il cui nome completo non è divulgabile per ragioni di sicurezza.
 

Allegati

  • 1421577700-1421577683-kitmimetici.jpg
    1421577700-1421577683-kitmimetici.jpg
    68,1 KB · Visite: 472
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
:-o:D:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)
A differenza della Banca Centrale Svizzera... è con viva e vibrante soddisfazione che ho deciso di comunicarvi in anticipo la mia intenzione di slegare il vincolo di cambio tra l'euro e i soldi del monopoli :-o:hua::rasta:
Questa decisione provocherà l'ennesimo terremoto sui mercati dei cambi... ma io in qualche modo devo pur fare la spesa :-o:ordine:
:mumble: Forse ho capito perchè mi sono presa la bronchite :-o:daisy::wall:
Peccato sia una giornata di sole con poco vento:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Che la Dany sia una gran gnocca...lo si sa da tempo.....

.....del perchè abbia preso la bronchite .....:D lo lasciamo all'immaginazione :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto