Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
OTC, comunque a me hanno rifiutato il trasferimento della PTTRVBOE0000. Magari adesso hanno cambiato idea, non so.

Dipende dalla banca

Io ho comprato su binck doppia tassazione
E poi spostati su banco popolare dove pago solo (si fa per dire il 26 % è sempre troppo) quella italiana.

ciao dandst
tutte le banca in italia tranne binck applicano una sola tassazione

sembra che binck stia arrivando ad una soluzione del problema (c' e' voluto un po' ma..)
 

Fabrib

Forumer storico
Potete confermare la mancanza di novità ufficiali sull'accordo VIVAT/ANBANG? Io non riesco a risalire a nulla di più recente del comunicato dello scorso 16 febbraio.
 

bosmeld

Forumer storico
Fosun Int.: stima crescita utile netto 1* sem di oltre 50%
MILANO (MF-DJ)--Fosun prevede nel primo semestre una crescita dell'utile netto di oltre il 50% rispetto ad un anno fa. La societa' quotata ad Hong Kong, che possiede investimenti nei settori immobiliare, farmaceutico ed assicurativo, afferma che l'aumento degli utili nel primo semestre e' stato sostenuto dal segmento assicurativo e da un incremento costante dei profitti nelle attivita' di investimento. L'azienda, che pubblichera' i risultati nel mese di agosto, prevede di registrare nel primo semestre un utile netto di 1,83 miliardi di yuan (295 milioni di dollari). red/est/gal
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Questa è una notizia !
Quindi in che tempi...presumi, se sai qualcosa ?

non so i tempi con certezza ma si sono presi carico del problema e ci stanno lavorando

premesso che applicare una doppia tassazione (unici in italia) su un titolo eu e' pure sotto certi aspetti illegale (no doppia imposizione)
penso si siano rotti le scatole (come pure i clienti) di fare continui trasferimenti da dossier in e out binck
 

Jackrussel

Forumer storico
Ok, grazie.
Stavo proprio meditando se trasferire il tutto su iw, perché mi stavo rompendo.
Quasi quasi prox settimana mando mail ventilando il trasferimento per vedere se reagiscono o mi dicono qualcosa.
 

carneade2004

Nuovo forumer
non so i tempi con certezza ma si sono presi carico del problema e ci stanno lavorando

premesso che applicare una doppia tassazione (unici in italia) su un titolo eu e' pure sotto certi aspetti illegale (no doppia imposizione)
penso si siano rotti le scatole (come pure i clienti) di fare continui trasferimenti da dossier in e out binck

Se ci riescono, le bes le tengo per sempre...mi sono affezionato alla cedola trimestrale..:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto