Browsers Estensioni per Firefox (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
Due problemi uno piccolo ed uno grosso:
ho installato FF 3.06 a mio nipote, con speed dial in moDO assolutamente UGUALE aL mio che... NON MI PRESENTA QUESTI PROBLEMI:

1) NON MI APPAIONO LE DUE ICONCINE QUADRATE VIOLETTE DA METTERE NELLA BARRA DI NAVIGAZIONE PER GESTIRE LE PAGINE INSERITE

2) TALVOLTA GLI ELEMENTI IN ALTO( File,Modifica, Visualizza,....Strumenti) non sono più apribili e per operare devo uscire e rientrare in FF.

Cosa sarà?
:wall::wall::specchio::specchio::help:
 

erg

evvaiiii...
Calma non spintonatevi ...!!!!! :)
il 2) è risolto....conflitto tra autodial e speeddial sotto svista.
L' 1) invece non..... :(
 

c0ltran3

Forumer attivo
Due problemi uno piccolo ed uno grosso:
ho installato FF 3.06 a mio nipote, con speed dial in moDO assolutamente UGUALE aL mio che... NON MI PRESENTA QUESTI PROBLEMI:

1) NON MI APPAIONO LE DUE ICONCINE QUADRATE VIOLETTE DA METTERE NELLA BARRA DI NAVIGAZIONE PER GESTIRE LE PAGINE INSERITE

:wall::wall::specchio::specchio::help:

Ma quando sei sulla pagina web che vuoi aggiungere a fast dial con il click del tasto destro del mouse ti appare il menu' contestuale con la voce "add to fast dial"?
 

erg

evvaiiii...
Ma quando sei sulla pagina web che vuoi aggiungere a fast dial con il click del tasto destro del mouse ti appare il menu' contestuale con la voce "add to fast dial"?

no.
il sistema di cui parlo ha Svista, e quanto dici tu appare nel menù a tendina che si apre cluccando sopra su Segnalibri...,
mentre sugli altri pc che ho con XP ho le due iconcine apposite....

MWSnap218 09-02-11.jpg
 

c0ltran3

Forumer attivo
Ciao, premesso che stiamo parlando di Speed Dial (ieri io avevo scritto Fast Dial ma si tratta di un errore mio) mi verrebbe da pensare che magari non funzioni con Vista. Ho fatto una ricerca con google ma non ho trovato nulla di particolare.
Io però uso xp e non posso aiutarti a riguardo.
Io tenterei di disinstallarlo e poi reinstallarlo ancora, ma se continua a non funzionare, con le cose che hai detto, non mi viene in mente nulla.
 
Ultima modifica:

erg

evvaiiii...
Ciao, premesso che stiamo parlando di Speed Dial (ieri io avevo scritto Fast Dial ma si tratta di un errore mio) mi verrebbe da pensare che magari non funzioni con Vista. Ho fatto una ricerca con google ma non ho trovato nulla di particolare.
Io però uso xp e non posso aiutarti a riguardo.
Io tenterei di disinstallarlo e poi reinstallarlo ancora, ma se continua a non funzionare, con le cose che hai detto, non mi viene in mente nulla.

- Il S.O. è Svista.

-Ho rifatto la procedura ma non è mutato nulla rispetto a prima,...
" Aggiungi a SpeedDial " appare sia nel menù contestuale che nel menù a tendina di "Segnalibri";
però...mi sono accorto che quanto sopra accade su un Account Guest diverso da quello di Amministratore,...dove invece le iconcine ci sono...
:lol:,....:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto