BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69 (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
intanto notizia delle notizie ...

Euribor

Odierno Precedente

1 mese 0,880% 0,849%
3 mesi 1,252% 1,244%
6 mesi 1,451% 1,443%
1 anno 1,613% 1,606%

sono sempre dell'idea che qualcosa bolle in pentola ....
 

gastronomo

Forumer storico
Banca per errore accredita milioni di dollari, coppia prende i soldi e scappa

Erano gestori di una stazione di servizio a Rotorua, in Nuova Zelanda

MILANO - Una coppia di gestori di una stazione di servizio della Bp di Rotorua, in Nuova Zelanda, aveva chiesto alla banca Westpac un mutuo per 10 mila dollari neozelandesi (circa 4.600 euro). Per errore la banca ha loro accreditato a Leo Gao e alla sua fidanzata australiana Cara Young una somma mille volte superiore, cioè 10 milioni di dollari (4,6 milioni di euro). Al posto di andare a parlare con il direttore della filiale per far notare i tre zeri in più, l'8 maggio la coppia ha preso 6 milioni dal conto ed è sparita. Ora la polizia è sulle loro tracce, anche se teme che i due abbiano lasciato la Nuova Zelanda, diretti forse in Cina o in Corea del sud e infatti ha avvertito anche l'Interpol.

INDAGINI - Le indagini però potrebbero richiedere parecchio tempo, ha ammesso il sergente della polizia neozelandese David Harvey. La Westpac (che è già riuscita a recuperare 4 milioni di dollari) ha dichiarato di aver avviato una «vigorosa azione penale e civile per il recupero della somma», e non ha rilasciato dichiarazioni sulle cause del disguido, ma ha ricordato che il denaro trasferito per errore in un conto non entra in alcun modo nella proprietà del titolare del conto stesso.
 

f4f

翠鸟科
controllo Maria che Controlla Feliceanima :) che controlla Gipa69 se controlla Giomf :D


un post pieno di moderatori
mancano solo i misterssss ormai :D
 

PILU

STATE SERENI
Te lo appoggio e rilancio :D


non appoggiate troppo mi raccomando ....:D:D

viste le anomalie o meglio le scorrelazioni esistenti sui mercati ho la sensazione che qualcosa stia per succedere .. forse un corposo ribasso .. alan dice che ..

Crisi: Greenspan, a banche Usa serve gran quantita' capitali
di ANSA
Necessaria molta piu' liquidita' di quanto emerso da stress test

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Le banche statunitensi hanno ancora bisogno di una gran quantita' di capitali.Lo ha detto l'ex presidente della Fed, Alan Greenspan. Greenspan ha lasciato intendere che al sistema delle banche commerciali Usa serve molta piu' liquidita' di quanto non sia emerso dallo 'stress test' della Fed, la verifica condotta sui 19 maggiori istituti Usa per testarne la solidita' finanziaria nel caso di un peggioramento della crisi.
index.asp


i dati dei disoccupati che vengono puntalmente rivisti al ribasso la fed che rivede al ribasso le proprie stime e che quindi gli stress test a qs punto lasciano il tempo che trovano ... mi sa che la scommessa effettuata dal mercato su una più rapida ripresa sia persa ... sempre se poi non c'è aria di qualche probabile o meno "CRAC" .. Intanto GM difficilmente si salva e se succede una bella botta il mercato se la prende .. pensate alle pensioni di quei poveri laoratori ... e onestamente inizio a vedere in giro per i vari forum "GERMOGLI" di inizio insofferenza verso qs stato di cose .... non so se mi avete compreso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto