Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo penso affatto. Chi ha bisogno - anche gli evasori che lavorano in nero - deve essere aiutato, per il minimo indispensabile, fin che perdura la situazione. Poi potranno riprendere a lavorare in nero ed evadere le tasse e, per di più, anche incassare il reddito di cittadinanza.
Riaprire ora, o a breve, è una pazzia. Dovremmo richiudere tutto subito dopo, con migliaia di morti in più. Bisogna attendere che le curve del contagio quanto meno si invertano.
Questo è completamente pazzo.
"Serve un piano per la riapertura e serve ora. Le fabbriche devono riaprire prima di Pasqua. Poi il resto. I negozi, le scuole (il 4 maggio), le librerie, le chiese. Serve attenzione, serve gradualità. Ma bisogna riaprire". Le parole pronunciate da Matteo Renzi
Non son gonfiati.
Laddove il virus abbia agito anche soltanto come concausa della morte, o pure soltanto come fattore scatenante dell'aggravamento letale di una patologia pregressa, si deve includere la vittima tra i "morti da coronvirus".
Semmai sono altre modalità di calcolo a falsare le...
Questo virus è ancora uno sconosciuto e la casistica fatta ora per ora non ha grande significatività.
Se pure è vero che, sino ad ora, i morti e i ricoverati intubati son per la maggior parte anziani con pluripatologie croniche. al momento non si può escludere che i soggetti guariti, anche se...