Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riapre forse il termine per la rottamazione quater
Sembra in via definizione l'approvazione di una norma che permetterebbe di beneficiare della rottamazione quater rimettendosi in pari con i pagamenti previsti per le prime due rate entro il 28 febbraio o entro il 31 marzo.
Un'opportunità per...
Riporto una recente comunicazione ufficiale dell'Agenzia Entrate Riscossione, relativa le misure agevolative legate all'emergenza Sanitaria Covid19, aggiornata al 15/4/2022.
"Le novità in materia di accesso alla Rateizzazione, riguardano:
• LA POSSIBILITÀ DI CHIEDERE LA DILAZIONE DEL...
Salve, le rappresento che Poste Italiane ha sempre continuato ad adempiere alle decisioni dell'ABF, fatta eccezione per i buoni della serie PQ, o anche PO laddove a tergo del buono vi sia indicazione di un timbro della serie Q per i primi 20 anni di rendimento. Avv. Marcello Padovani Avv...
La questione dei buoni cointestati è ormai risolta in modo pacifico a partire dal 2019 dall'Arbitro Bancario Finanziario che riconosce il diritti di qualsiasi contestatario a riscuotere anche senza il consenso degli eventuali altri eredi.
Avv. Marcello Padovani
Salve, può sicuramente fare un unico ricorso all'ABF per tutti i buoni in questione. Per esperienza professionale ne ho seguiti diversi senza problemi. Ai miei clienti consiglio sempre di incassare i buoni e poi agire contro Poste per la sola differenza.
Avv. Marcello Padovani