Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok chiaro. Il prezzo di carico può effettivamente discostarsi in maniera significativa dallo strike delle put quindi devi tenerne conto.
Come mai hai deciso di mantenere una parte di discrezionalità? Ti chiedo scusa se l'hai già spiegato, ho letto tutto ma non assimilato tutto.
Grazie
Ciao, grazie della risposta, ma non sono sicuro di aver capito.
L'unico motivo che mi viene in mente per cui a t6 lo strike delle put non coincida con l'80% del prezzo di carico è che tu a t3 hai dovuto vendere e ricomprare le azioni, quindi il tuo P(m) non è più il P(m) che avevi usato a t0 per...
Chiarissimo, grazie mille.
Confrontandoci con Gingill1, ci è venuto un dubbio a proposito delle put.
All'ultima pagina del "sussidiario" (nome sintetico e colloquiale dato al tuo documento esplicativo della strategia) al punto 2, dove P(mk)<=S(p) fa due sottocasi:
a) P(mk)<P(m)*0,8
b)...
Ecco qua uno degli amici.
Ciao Lorenzo, innanzitutto devo farti i complimenti per la chiarezza espositiva e la disponibilità.
Sto cercando, faticosamente, di prendere dimestichezza col metodo rileggendo i tuoi post ed il tuo documento delle regole.
Non voglio tediarti ora con domande le cui...