I Contenuti più Recenti di Granozzo

  1. Certificati di investimento - Capitolo 10

    Ho il preoccupante sospetto che sul certificato DE000VD81VL8 che ho in portafoglio, oggi che è data di osservazione, stellantis chiuda appena sotto 9,212(ha 5 cedole in memoria).
  2. Certificati di investimento - Capitolo 10

    Sì ma 85 è fuori da ogni logica, e poi il quantitativo non coprirebbe nemmeno la mia richiesta di nominale.
  3. Certificati di investimento - Capitolo 10

    Quindi è opportuno monitorare fino a quando qualcuno si metta in lettera.
  4. Certificati di investimento - Capitolo 10

    Se volessi comprare DE000VM6KZN4 e non ci sono venditori sul book potrebbe essere utile inserire un prezzo superiore alla posizione presente in denaro per riuscire ad acquistare?
  5. Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

    Se volessero la guerra come sembra perchè perdono ancora tempo a parlare francesi, inglesi e pure tedeschi in compagnia dei polacchi. La smettano soltanto di aprire la bocca.
  6. Certificati di investimento - Capitolo 9

    Anche a casa mia si è staccato un pezzo di cornicione, e visto che gli attendibilissimi ucraini intervistati con estrema difficoltà, vista la loro ritrosia ad esprimere un parere sull'argomento, da solerti e coscienziosi giornalisti italiani, ci dicono chiaramente che Putin non si sarebbe...
  7. ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

    In sintesi vengono sanate tutte le posizioni di chi non aveva potuto aderire alla ristrutturazione del debito o solo quelle dei soggetti che avevano un'azione legale in corso contro la provincia di Buenos Aires?
  8. ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

    In rapporto a quello che è stato riportato nell’articolo, pensate che chi sia possessore della XS0234085461 in euro, emessa dalla provincia di Buenos Aires e scaduta nel maggio 2020 con un’ultima tranche di rimborso ed una cedola bloccati, e che non ha ottenuto il quorum nel processo di...
  9. CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

    È inutile andare avanti, lupomar ha le sue convinzioni e noi ne abbiamo altre, molto diverse dalle sue.
  10. CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

    Non credo che la questione possa essere liquidata in questo modo, anche perché, tanto per fare un esempio, ritengo che se il livello medio di qualità della vita di un cittadino russo sia notevolmente migliore di quella di un cinese, la riconversione cinese da Lei citata non sia stata così...
  11. CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

    Noi europei abbiamo veramente toccato il fondo, che più in basso risulterebbe molto difficile, quando ci viene ordinato da trump di smettere di comprare petrolio russo per irrogare ulteriori sanzioni alla Russia. Non ci fosse da piangere di rabbia quasi quasi mi verrebbe da ridere
  12. CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

    Non penso che sia meglio, penso soltanto che ogni volta che tali ucraini come peraltro anche alcuni esponenti politici europei aprono la bocca, l'unica pace possibile, non quella giusta, si allontani sempre di più.
  13. CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

    Credo produca solo effetti assolutamente deleteri per noi continuare ad intevistare, come tutti i programmi TV ormai fanno, gli Ucraini che vivono in Italia. Quando parlano io cambio il canale.
  14. Certificati di investimento - Capitolo 9

    Speriamo siano soprattutto prese di profitto sul rialzo di ieri.
Back
Alto