Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto completando le procedure burocratiche per acquistare 4 immobili negli USA. ci sto dentro coi miei 400.000 euro e la rendita media è superiore al 7%: sono più di 2.000 al mese, praticamente uno stipendio ben superiore a quello che mi attende nei primi anni di lavoro. mi consigliano di...
questa società specializzata in investimenti immobiliari all'estero mi dice che è meglio creare una società statunitense piuttosto che acquistarele come cittadino italiano. secondo voi faccio bene?
online ho trovato e ho incontrato una società che vende immobili già affittati negli stati uniti. mi hanno proposto un “pacchetto” con case in varie località della costa est: florida, philadelphia, baltimora.
grazie Ferdinando, in realtà, per qull’investimento mi hanno sconsigliato sia l’italia, sia tutta l’asia e anche il sudamerica. secondo voi tra canarie, europa (dove?) e stati uniti è fattibile arrivare a una buona rendita (almeno il 5%)?
Buongiorno sono uno studente universitario che ha ricevuto in eredità 400k,
vorrei fare un investimento che copra tutte le mie spese di vita attuali e magari quelle dei prossimi anni. s
Secondo voi è possibile farlo affittando case all’estero?
Praticamente è fattibile?
In italia mi dicono che...