Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve
io sono ancora alla ricerca del metodo per usare il TS di @solospread togliendo o comunque limitando molto la componente decisionale personale.
Ho pensato di associare un indicatore di trend come il SAR o il SUPERTREND che condizioni l'ingresso del sistema.
Con la mia poca conoscenza del...
Io invece ho operato ieri aspettando che l'apertura fosse più bassa della candela precedente con uno stoploss al massimo della candela nera (5,51). Mi è andata bene ma non ho avuto il coraggio di tenerla per i prossimi giorni quindi in pausa pranzo, quando mi sono collegato, ho venduto subito...
Ciao @solospread ; pensi di pubblicare il nuovo TS? Sarebbe interessante dare un'occhiata.:)
Per Saipem è già due volte che sbatte sulla resistenza di 5,5 ma con il prezzo del petrolio che sale non c'e analisi tecnica che regga!;)
Il sistema di @solospread segnala un minimo su Azimut. Oggi ,che sono a casa da lavoro e posso stare a tradare su mercati aperti, provo ad entrare anticipando il mio sistema operativo.
Salve
io pensavo di operare con il TS di @solospread in questa maniera;
LONG
Ingresso entro 5 candele dalla blu se il valore è cresciuto almeno del 2% rispetto alla media della candela.
Stoploss fissato al 2% sotto la media della blu
Lasciare correre fino all'incrocio con la nera e uscire...
Ciao @pacu83
Io al momento sto facendo test con listato di pag.514 non penso che @solospread abbia ancora reso pubblico quello nuovo.
Fra le altre cose vorrei provare a modificarlo per adattarlo alle mie esigenze.
Avendo un altro lavoro io opero a mercato chiuso su grafici daily.. Scarico i dati...
Salve
Non potendo dare un contributo attivo per il miglioramento del TS , visto la conoscenza base in fatto di programmazione con l'editor TS di VT6, volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione e soprattutto a Solospread per il lavoro che continua a...