Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Figuriamoci se ho voglia di far avvampare niente e nessuno, e tantomeno di continuare in privato. E non mi sembra di aver esagerato nei toni o nei termini. Se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa
Sono andato indietro a rileggere post e ricostruire, per grandi tratti temporali, tutta la vicenda.
Esprimo nuovamente i miei complimenti per il lavoro di raccolta informazioni fatto da alcuni frequentatori del forum: WELL MADE!
Vorrei citarne alcuni ma sicuramente farei torto ad altri che ho...
Egregio DirFerr
non si faccia prendere dalla rabbia...
le ribadisco il concetto che quelle persone che Lei accusa di essere perbeniste e che sanno tutto, in questo forum hanno lavorato sodo e bene ( non io certo), per far capire a quelli che, come Lei, sono stati presi in giro da dei veri...
Egregio DirFerr
mi spiace che Lei sia tra quelli che ci sono cascati. Io non ci sono cascato e già questo mi differenzia da Lei. Sarà poco ma è più che sufficiente per non essere entrambi sullo stesso piano.
Ed il fatto che non abbia capito il senso ironico della mia proposta di premio al sarlo...
A personaggi come questo sarlo ( e soci) va concessa l'onoreficenza della Repubblica e data una medaglia al merito, oltre ad un cospicuo e congruo premio in denaro. Altro che sbatterlo in galera!
Io in galera ci sbatterei gli imbec.... nel 2016 credono ancora a queste frittelle avariate. Ma è...