Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, credo che la logica sottostante fossero appunto le basse commissioni di gestione applicate dal fondo arca riapetto ad altri.
La banca non ha una sgr di proprietà quindi può collocare vari strumenti.
in sostanza mi stai dicendo che il gestore di questo fondo non è in grado di offrire performance interessanti, corretto?
Posso chiederti, nella mia ignoranza, in quale panorama/scenario economico un fondo di quel tipo DOVREBBE guadagnare?
Grazie e scusa il disturbo.
Vi chiedo anche im quale scenario un fondo di questo tipo (arca bond flessibile) tornerebbe a salire al fine di evitare discrete perdite in caso di vendita.
Grazie ancora
Si tratta dei fondi di mio padre. Ha avuto fino ad oggi una discreta propensione al rischio ma negli ultimi anni ha ridotto i propri accantonamenti per aiutare noi figli a circa €100.000 complessivi.
La banca colloca molte delle principali sgr e consiglia di rimanere su questa linea di...
Alla luce di queste considerazioni consigliereste di uscire, magari anche in perdita?
Su quali fobdi vi orientereste?
Ho letto qualche info sil fondo MAGO di pictet e non mi sembra male.
Buonasera a tutti,
in banca quando questa estate si preannunciava un pò di maretta sui mercati, il direttore ha consigliato a mio padre di uscire dal mercato azionario (arca azioni internazionali ) e di tutelarsi mettendo la maggior parte dei soldi sul fondo "Arca bond flessibile".
Ad oggi i...