FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la psicosi di perdere il treno rialzista oggi sta superando livelli altissimi Vedi l'allegato 736184
si manifesta come sempre una fretta nel prendere delle decisioni e non si analizza un determinato movimento e contestualizzarlo all'interno di qualcosa che potrebbe risultare più grande di un semplice +1.50 o altro!!! Una delle cose che ho imparato è l'attesa nel capire le intenzioni del mercato, se il trend vuole continuare a rimanere a rialzo le occasioni ci saranno, aspettare un ritracciamento ormai è diventato cose da vecchi!!!
1.png
 

Helgor

Nuovo forumer
Come si può notare l'indicatore OBV ha già superato il massimo del 2 Aprile, che attualmente dista solo circa il 2% dal massimo di oggi; è sicuramente di buon auspicio, anche se è sempre opportuno ricordare che anche gli indicatori a volte...sbagliano e quindi rimane sempre e solo un'indicazione ;)

Ftse Mib del 23.4.24.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sulla zona resistenziale citata prima abbiamo almeno un paio di aree prz di potenziale inversione su questo strappo up, per cui tutto è ancora possibile. Tranne il daily tutte le oscillazioni in iper comprato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Come si può notare l'indicatore OBV ha già superato il massimo del 2 Aprile, che attualmente dista solo circa il 2% dal massimo di oggi; è sicuramente di buon auspicio, anche se è sempre opportuno ricordare che anche gli indicatori a volte...sbagliano e quindi rimane sempre e solo un'indicazione ;)

Vedi l'allegato 736186
ciao mi fa piacere che hai tenuto a precisare questa cosa. Probabilmente sbagliano meno di noi, questa è la mia idea l'importante è non prendere queste indicazioni per sicure ma analizzarle volta per volta. Mi permetto di prendere il tuo obv su base settimanale e far notare che il superamento del top precedente a volte non significa necessariamente che il prezzo torni a riprendere il suo trend che ha interrotto ;)
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Resto sempre più sicuro che si deve chiudere il 4 anni partito nel marzo o ottobre 2020. Per me la partenza del 4driennale è stata a 18000 in ottobre in quanto il minimo covid di marzo a mio giudizio è stato una lingua di Bayer.
Ovviamente i signori della truffa fanno di tutto per confondere le idee..... e potrebbero fare un doppio massimo o una lingua up.... ma il 4 anni va chiuso..... e più si sale più..... si cadrà violentemente. Attualmente il minimo secondo i miei calcoli sarà a circa il 50% della salita da 18.000 a 34000-(36000 in lingua Bayer).... quindi tra i 26000 e i 27000.
I tempi saranno tra ottobre e novembre perché....... lontani dalle 3 streghe.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Resto sempre più sicuro che si deve chiudere il 4 anni partito nel marzo o ottobre 2020. Per me la partenza del 4driennale è stata a 18000 in ottobre in quanto il minimo covid di marzo a mio giudizio è stato una lingua di Bayer.
Ovviamente i signori della truffa fanno di tutto per confondere le idee..... e potrebbero fare un doppio massimo o una lingua up.... ma il 4 anni va chiuso..... e più si sale più..... si cadrà violentemente. Attualmente il minimo secondo i miei calcoli sarà a circa il 50% della salita da 18.000 a 34000-(36000 in lingua Bayer).... quindi tra i 26000 e i 27000.
I tempi saranno tra ottobre e novembre perché....... lontani dalle 3 streghe.
No.
Spiace ma con le elezioni USA quel perriodo non potrà essere short
 

Giorgietto

Forumer attivo
Resto sempre più sicuro che si deve chiudere il 4 anni partito nel marzo o ottobre 2020. Per me la partenza del 4driennale è stata a 18000 in ottobre in quanto il minimo covid di marzo a mio giudizio è stato una lingua di Bayer.
Ovviamente i signori della truffa fanno di tutto per confondere le idee..... e potrebbero fare un doppio massimo o una lingua up.... ma il 4 anni va chiuso..... e più si sale più..... si cadrà violentemente. Attualmente il minimo secondo i miei calcoli sarà a circa il 50% della salita da 18.000 a 34000-(36000 in lingua Bayer).... quindi tra i 26000 e i 27000.
I tempi saranno tra ottobre e novembre perché....... lontani dalle 3 streghe.
e' un piacere rileggerti , la caduta del 2020 l hai presa alla grande :accordo: :ola: . vediamo questa .......
 

Users who are viewing this thread

Alto