Trovare un quadrifoglio porta fortuna (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
E trovarne 14?

IMG_20240508_185813_476.jpg


IMG_20240508_185025.jpg
 

Claire

ἰοίην
Stanotte posso sperare in un turno del tutto PRIVO di campanelli, frantumatori di ovaie, infermiere stronze, ricoveri e altre menate? :-?
 

rainman

sono timido
Stanotte posso sperare in un turno del tutto PRIVO di campanelli, frantumatori di ovaie, infermiere stronze, ricoveri e altre menate? :-?
Voli troppo basso, quando si sogna bisogna farlo alla grande, oltre ogni limite dell’immaginario.

Tipo, domani mi invita a cena uno completamente pelato, anche in testa, con villa a Montecarlo e Bugatti con autista,
vacanze al mare in barca a vela completa di equipaggio di servizio.

E questo è solo l’inizio.
:cool:
 

franky1

Forumer storico
Ma perchè leggi quei libri di spoppamenti aerei e di presunte recriminazioni affossanti in aziende HT che non fanno altro che rinforzare il tuo complesso di rivalsa sul mondo maschile?
Vivi la tua vita senza ingabbiare la mente dalla religione femminista.
 

Claire

ἰοίην
Ma perchè leggi quei libri di spoppamenti aerei e di presunte recriminazioni affossanti in aziende HT che non fanno altro che rinforzare il tuo complesso di rivalsa sul mondo maschile?
Vivi la tua vita senza ingabbiare la mente dalla religione femminista.
Ma che ti frega? :-?
 

Claire

ἰοίην
Voli troppo basso, quando si sogna bisogna farlo alla grande, oltre ogni limite dell’immaginario.

Tipo, domani mi invita a cena uno completamente pelato, anche in testa, con villa a Montecarlo e Bugatti con autista,
vacanze al mare in barca a vela completa di equipaggio di servizio.

E questo è solo l’inizio.
:cool:
Perché pelato? :-?

Comunque a me non serve il lusso.
Se proprio dovesse capitarmi un uomo, vorrei una brava persona. Uno serio, capace di prendersi cura degli altri.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Comunque questo treddo potrebbe rivelarsi il treddo che definitivamente smentisce o conferma la questione "quadrifoglio porta fortuna" :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto