FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (35 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sera...

Mah...

tvc_1ec2eff0a5ce54d0afa94db7fd7d45be.png
traslato sul fuzzi
1.png
 

Daee

Forumer storico
Buonasera Iron e Daee, solo una breve replica e poi la pianto qua, anche perchè siamo fuori tema e l'argomento magari non interessa nessuno,
per scusarmi per la tracotanza e supponenza che ho mostrato nell'esprimermi senza conoscere a fondo le motivazioni che hanno spinto a tale scelta (seppur semi obbligati in modo vigliacco e infame )
Il mio pensiero va agli idioti che sono CORSI a vaccinarsi, infamando chi la pensava diversamente....ho visto personalmente persone che hanno mangiato pane e cipolla, si sono fatte sospendere dal lavoro pur di non cedere......... avessimo costituito uno zoccolo duro, i nostri maledetti governati avrebbero avuto vita più dura
Mi scuso anche per averti definito, in modo semplicistico "una brava persona", ma questo è quello che capisco leggendoti...sempre ponderato, generoso nel condividere le tue conoscenze, mai arrogante....è molto!!!
Sinceramente, vi auguro tutto il meglio possibile...comunque saprete certamente che ci sono dei protocolli per mitigare l'effetto del siero
Vi leggo sempre volentieri
Caro Ian, specificato così concordo. L'obbligo è stata un'infamia. E ancora c'è chi ne sostiene la validità, anche tra i lettori di questo Thread.
Mio padre è morto. Ha detto solo a mio figlio che pensava di essersi ammalato come conseguenza del vaccino. Stesso pensiero dell'oncologa, ma lui non lo sapeva.
Io per fortuna, ho preso il covid appena in tempo (e ringrazio la Provvidenza) così ho evitato la sospensione e l'inoculo. Ho avuto colleghi sospesi, altri che insistevano che l'o facessi. Quando mi hanno visto tornare al lavoro dopo le vacanze, nessuno credeva che lo avessi preso perché per loro era stato molto pesante, ma avevano già fatto una dose...
La libertà personale è stata attaccata e per questo teniamo vivo un Thread informativo in life is good café. Non si sa mai che questi bastardi ne pensino ancora di simili
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
È da 18 Mila punti che dicono che dovrebbero scendere, invece siamo arrivati a 35 Mila....Quando decidono di pompare o di scendere non esistono crisi, guerre ecc...
Infatti; per quello dicevo che stare short è stare contro il mercato e incaponirsi rischia di aumentare il danno
 

Panzer77

Nuovo forumer
È da 18 Mila punti che dicono che dovrebbero scendere, invece siamo arrivati a 35 Mila....Quando decidono di pompare o di scendere non esistono crisi, guerre ecc...
vero purtroppo ho commesso un errore ingenuo e mi ha portato a essere in forte loss, guardando però l'indice italiano prima o poi ha sempre dato possibilità di recupero, ora vediamo un po' come si mette, speriamo non raggiunga tg troppo alti
 

cris72

Forumer storico
vero purtroppo ho commesso un errore ingenuo e mi ha portato a essere in forte loss, guardando però l'indice italiano prima o poi ha sempre dato possibilità di recupero, ora vediamo un po' come si mette, speriamo non raggiunga tg troppo alti
imho dipende anche dallo strumento con cui uno si è posizionato down per decidere se resistere o darci un taglio
 

Users who are viewing this thread

Alto