Certificati di investimento - Capitolo 9

non è che il margine di bbva sia cosi sicuro...

Vorrei chiedere se i miei calcolo sono corretti [ DE000VD7KB94 ] ?!?

il valore di BBVA da monitore è 8,976 cioè il 96% dello strike di 9,35

[td]
8,976

[/td]
[td]
96%

[/td]​

Quindi se prendo valore attuale ( ore 11:13 ) di 9,17 BBVA, il margine è 2,16% ( 1,08% in 2 giorni )

Segnalo che le cedole sono bimestrali e quindi il certificato ricade nella assoluta normalità.
Anche perchè a pensare a delle cedole mensili dell'1.667% su quei sottostanti si fa fatica
E' un ctf con 4 sottostanti a bassa volatilità, con buon buffer sulla barriera (w.o. a +47%) e che alle condizioni attuali non è lontanissimo da un rimborso a Febbraio con il pagamento di 2 cedole in 3 mesi.
Se rimane in vita paga un 10% annuo senza mettere a rischio le coronarie

non è che il margine di bbva sia cosi sicuro...
Ci sono investitori interessati al rimborso immediato che realizzano vendendo in anticipo lasciando ai briciolari il rimborso tecnico
altri (come il sottoscritto) che preferiscono aspettare e vedere; mi sembra che anche il mese scorso la situazione fosse simile e poi non ha rimborsato.
Io ho venduto anticipatamente nei casi in cui avevo sotto mano un nuovo investimento, in questo caso invece attendo (e spero che non rimborsi)

Vorrei chiedere se i miei calcolo sono corretti [ DE000VD7KB94 ] ?!?

il valore di BBVA da monitore è 8,976 cioè il 96% dello strike di 9,35

[td]
8,976

[/td]
[td]
96%

[/td]​

Quindi se prendo valore attuale ( ore 11:13 ) di 9,17 BBVA, il margine è 2,16% ( 1,08% in 2 giorni )

A me risulta da C&D che la percentuale a novembre sia il 97% (e quindi 9,07) e non il 96 (che sarà a Dicembre)

Users who are viewing this thread

Back
Alto