Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Oggi screen service ha fatto la famosa "barra pinocchio" verso il basso grazie al nostro ribassista dalle mani forti... ora che sa che i pollastri sono finiti forse la smette.
    Inoltre forse già molti avranno notato che da un paio di mesi almeno tutti i giorni e quasi per tutto il giorno c'è una proposta di vendita di 15.000 azioni messa in 3° o 4° posizione che si sposta allo spostarsi del prezzo restando sempre + o - sempre in terza o quarta posizione (anche in questo caso ci vuole un programma non alla portata di tutti). Chi sarà costui? Uno che vuole irrobustire la lettera per far scendere il prezzo? Mi dà l'impressione che ci sia qualcuno, con le mani forti, che voglia fare scendere il prezzo, cercando di scatenare il panic selling, cercando di far scattare degli stop loss per fare shopping a basso prezzo. Diversamente cosa si può pensare? Visto che si tratta di un titolo con crescita a tripla cifra? Non fategli nessun regalo!! Lui è sotto che compera ..si nota chiaramente. Oggi ad esempio c'era quasi riuscito x un attimo a scatenare il panic selling: il titolo è stato per un attimo al valore di 0,521 poi sono finiti i polli e il titolo è risalito.
    Carissimi,volevo farvi notare le anomalie che ho osservato sul book di Screen Service. L'altro ieri, ad esempio, si vedeva chiaramente che venivano vendute 50 azioni (quindi per un valore di circa 26 €) ogni tre minuti in modo regolare per tutto l'orario di contrattazione. Visto l'esiguo valore del lotto, non si trattava evidentemente di una vera vendita ... di che cosa allora? Dal momento che il titolo ha scambi scarsi e che lo spread fra denaro e lettera è elevato l'effetto che si otteneva era quello di avere il valore del titolo costantamente con un vistoso segno meno (perchè se il valore fosse stato la proposta di vendita migliore, il segno meno sarebbe stato molto meno pesante o addirittura segno positivo). A chi può giovare una cosa simile? Sicuramente costui deve essere uno che paga poco le commissioni, che ha l'interessa a far scendere il titolo e che possiede un programma automatico di vendita che non è alla portata di tutti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto