william70 6 Gennaio 2018 qualcuno ha avuto l'addebito della cedola del venezuela 2026 (statale) pagata precedentemente il 24 ottobre 2017 ?
qualcuno ha avuto l'addebito della cedola del venezuela 2026 (statale) pagata precedentemente il 24 ottobre 2017 ?
william70 6 Gennaio 2018 qualcuno ha avuto l'addebito della cedola del venezuela (statale) pagata precedentemente il 24 ottobre 2017 ?
qualcuno ha avuto l'addebito della cedola del venezuela (statale) pagata precedentemente il 24 ottobre 2017 ?
cinquecento 3 Giugno 2010 ...si si i compiti non li faccio mai ma non ho capito perché citi un mio post di 1 anno fa!!??! Non ricordavo nemmeno perché l'avevo scritto...
...si si i compiti non li faccio mai ma non ho capito perché citi un mio post di 1 anno fa!!??! Non ricordavo nemmeno perché l'avevo scritto...
troppidebiti 15 Dicembre 2009 ho messo una faccina....in un thread con la foto di silvio sanguinante e mi hanno bannato ahahhaha!!! per una faccina!!!
ho messo una faccina....in un thread con la foto di silvio sanguinante e mi hanno bannato ahahhaha!!! per una faccina!!!