salve a tutti.Non so se è questo il posto giusto per parlarne,ma visto che la situazione è difficile da capire per chi non è abituata a fregar soldi chiedo qui. Sono Cecilia 29 anni provincia di Bari.L'argomento è DR ORO POLIZZA con ALLEANZA ASSICURAZIONI! Bene chiarito questo posso dirvi che è attiva dal 2010 con versamento mensile di 150€ ( si lo so una cifra assurda,ma quando l'ho fatta guadagnavo 1300€ al mese e non erano un peso,ma soprattutto chi mi ha fatto il contratto non mi ha fatto ragionare!) c'è stato un periodo di blocco nei pagamenti e mi hanno fatto una proroga. Ora io vorrei riscattare quel minimo che posso ,visto che perderò una buona % dei soldi versati fin ora che sono circa 5000€,però oltre a versare le 36 mensilità mi hanno appena comunicato che devo versare tutti i mesi fino alla richiesta di riscatto. io voglio solo sapere se ci sono esperienze simili e se soprattutto in quanto tempo siete riusciti ad avere i "vostri" soldi? aiutatemi anche se sono nuova grazie.