0

buongiorno a tutti

Mi chiamo mattia è da pochi mesi che leggo il vostro forum capendo molte piu cose rispetto a prima, non mi sono mai iscritto per pigrizia ma ora devo darmi una mossa .
In parole povere sono un brocco che piu brocco non si puo.
Vi spiego brevemente , a seguito della morte di mio padre ho ereditato 100 mila euro, e ho voluto metterli da parte investendoli per il futuro dato che sono un operaio ,
qui nasce il problema dato che mi son affidato al consulente della banca ,(che conosco da 15 anni perche' lo e' stato prima per mio padre)
e come un brocco , dato che in quel periodo non avevo tempo mi son fidato di lui gli ho pure ribadito che volevo investire con bassissimo rischio ,e alla fine li ho investiti ,tutti , mi vergogno pensino;

30000 in popolare life http://www.lawrencelife.com/dynamic/...rie%282%29.pdf
25000 in gestielle Gestielle Cedola Più Italia « Aletti Gestielle SGR spa
20000 in creberg/ 18 step 878a
20000 creberg 16 880a
10000 in polizze assicurative valore rendimento
tutti sottoscritti a fine gennaio 2013

Non so come rimediare ,la maggior parte di questi prodotti ha costi di gestione alti, rischi persino nel capitale
anche se tornassi in banca non saprei cosa fare per sistemare so gia che mi sbranerebbero mi dareste qualche dritta?
la cosa migliore per me, sarebbe togliere tutti titoli pericolosi per dirottarli su un conto deposito ma ho paura che andrei a pagare costi inaspettati
grazie
(spero sia la sezione giusta)
:) Dare consigli su soldi&donne non è cosa-facile.:)

L'aver capito che sei stato un "pollo" è già un passo avanti;
sono prodotti, soprattutto le polizze, che convengono a chi:
- li propone, li vende, li gestisce e ,>forse-a-volte< kuasimai a chi li paga!
Per i prossimi 3/5 anni meglio aspettare (informandosi di com'è la situazione); poi, chiederne il riscatto.......e...
disconoscere il conoscente.:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto