Telecom Italia (TIT) 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GASFIN

Forumer storico
Se tutti voi pensate che io sia matto e goda nel perdere $$$ o che ogni volta che investo in borsa ci ho rimesso mi spiace per voi.............. imparate dal grande gasfin se ci riuscite, ma non crediate........ sono necessari anni di pratica, e anche se in questo momento faccio fatica ad arrivare a finemese sò che l'investimento in telecom è l'investimento giusto !

grazie a voi tutti gas

p.s. domani canellate agli short :D :ciao:

Re: 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì

GASFIN ha scritto:
Se tutti voi pensate che io sia matto e goda nel perdere $$$ o che ogni volta che investo in borsa ci ho rimesso mi spiace per voi.............. imparate dal grande gasfin se ci riuscite, ma non crediate........ sono necessari anni di pratica, e anche se in questo momento faccio fatica ad arrivare a finemese sò che l'investimento in telecom è l'investimento giusto !

grazie a voi tutti gas

p.s. domani canellate agli short :D :ciao:

ma in questo forum c'è qualche azionista di telecom ?????????? :-?

ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
sai con il trading e' normale avere problemi del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

gio ha scritto:
ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
sai con il trading e' normale avere problemi del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

io sotto la sedia ciò la padella, un catetere...... e parecchi pannoloni...... questo è il mio modo di tradare :)

Salve vedo che raccontate le vostre esperienze su telecom
io avevo qualche olivetti
poi mi son trovato in portafoglio le telecom
hanno fatto tutto le banche
passa qualche anno :(
ho venduto
adesso però quasi quasi
le riprendo
ma i consigli chi li può dare?
Su questo argomento così delicato, ma importante.

carrodano ha scritto:
Salve vedo che raccontate le vostre esperienze su telecom
io avevo qualche olivetti
poi mi son trovato in portafoglio le telecom
hanno fatto tutto le banche
passa qualche anno :(
ho venduto
adesso però quasi quasi
le riprendo
ma i consigli chi li può dare?
Su questo argomento così delicato, ma importante.

consigli personamente è difficile darne, specialmente se si è coinvolti su di un titolo...... quello che posso dirti è di valutare con attenzione ogni minimo investimento un parere lo puoi chiedere ma un consiglio su cosa fare con il tuo denaro no ! $$$ guadagni e perdite sono tuoi .... ricordalo.
ciao e buon gain anche a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto