1 amicizia difficile.... ma che fare?

Gennius

Banned
1 amicizia difficile.... ma che fare?

una mia amica sta passando 1 periodo difficile, però non vuole dirmi il motivo.... dice che non sta bene psicologicamente, che è 1 periodo difficile x lei e che va a letto presto la sera, xchè non ha voglia nemmeno di vivere.... secondo me è colpa di 1 ragazzo.... però non so cosa le sia successo....

io le ho detto che non la forzo , x voler sapere x forza cosa le sia successo.... però se siamo amici, dovrebbe parlarmene, non vi pare?.... soprattutto se tiene a me come amico, come lei dice.....

oggi mi ha detto : ti ringrazio x la tua disponibilità , so ke 6 1 buon amico , e lo apprezzo!

... si, okkei, tanti complimenti, ma in sostanza sono solo parole, visto che non si confida con me, e non si apre...

avete dei consigli da darmi?... se io insisto nel voler sapere x forza, xchè sta cos male, rischio di rovinare il nostro rapporto di amicizia, e che lei si arrabbi con me.... (è già successo in passato, quando non voleva + confidarsi con me, solo xchè le avevo detto che era stata maleducata a non rispondermi ad sms, non farmi gli auguri x Natale, Pasqua e x il mio Compleanno e una volta ad aver chiuso il mio tentativo di chiamata, senza nessun motivo....)

lasciala stare
se non vuol parlare con te non la puoi forzare. è da un'anno che ci parli di questa ragazza e commetti sempre gli stessi errori.amicizia è anche rispettare la volontà altrui, se vorrà ti parlerà lei.

ancora lei????? :eek: :eek: :eek:
gennius dicci la verità...non è solo 1 tua amika.... :D o quanto meno vorresti ke non fosse solo 1 tua amica... :rolleyes: :rolleyes: :love:
vekkio marpione... :-D :-D

mappets ha scritto:
ancora lei????? :eek: :eek: :eek:
gennius dicci la verità...non è solo 1 tua amika.... :D o quanto meno vorresti ke non fosse solo 1 tua amica... :rolleyes: :rolleyes: :love:
vekkio marpione... :-D :-D

è 1 amica....

x me il sentimento dell'amicizia è molto importante

Users who are viewing this thread

Back
Alto