1° Conferenza stampa degli Investire United (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mumble mumble ..

Signore e Signori buonasera e benvenuti al consueto appuntamento con l'attesissima conferenza stampa dei blasonati United.
Vedo sempre il solito nugolo di giornalisti, addetti stampa, televisioni di tutto il mondo, ambasciatori, nani e ballerine .. bene bene.

Che dire della prima partita degli United.
Canàaaaa! SBAM! Venghi qua!
Com'è che stravinciamo nel Girone 1 ed andiamo a perdere nel Girone 2?
SGRAURRR!
Faccia venire quello sciagurato del Pupone, che ce n'è anche per lui.

Allora. Che dire?
Ho personalmente assistito alla passeggiata contro i Muppets Show, dove Kermit e soci hanno dovuto inchinarsi allo strapotere della nostra squadra. :Y

Canà .. che la possino acciaccare .. quei fannulloni non hanno segnato manco un gol! Giusto perchè quei menagrami di Waldorf e Statler gufavano contro i Muppets e si son segnati da soli. Snort!
E a questo proposito mi complimento con l'amico Luciano Moggi, per l'ottimo lavoro fatto fuori dal campo. :Y
E mi complimento anche con la Signorina Alessia :lovin: per la sua vittoria. Lei è brava e bella come al solito.
Non certo come i soliti fortunati bucanieri del Bidone che però hanno battuto quei menagrami guastafeste dei Todd boys.
E colgo l'occasione per salutare tutti e 18 i componenti del Girone 1 e 2
. :ciao:

E ora che dire del Girone 2? Eh? Che dico?
Canà .. venghi qua e suggerisca subito una buona scusa!:hmm
 

carrodano

Forumer storico
scusate

sono un inviato

del corriere di carrodano

ho una domanda per voi:

quali sensazioni provate

dopo aver perso una

partita che eravate certi di vincere
 

Danimor

Forumer attivo
Ah c'avete pure il coraggio di fare una conferenza stampa? :lol:
Ma se Ventola vi segna il rigore contro, vedo già la vostra premiata ditta presa a pomodori dai vostri tifosi :DD:
E senti senti... sto Moggi Mori Oggi mi sa che sta già inquinando il FantaTol. Toni ieri espulso e oggi assolto alla prova Tv :lol:
Lucianone ha fatto 'na telefonatina? :D

:ciao: e come sempre chi non salta Brasilizio è è :clap:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Squeck!
I soliti guastafeste.

Ahem. Toni è un gran bravo ragazzo, che non meritava l'espulsione. :no:

In quanto a lei del Carrodano Daily News scriva che la colpa è tutta di Mister Canà.
Hummmm .. mi sa tanto che quello scansafatiche è andato a presiedere la squadra del Girone 1 e ha mandato il suo vice Crisantemo alla partita del Girone 2.

Canà .. mi sa che Crisantemo porta male. Quand'è che l'abbiamo assunto? Il 2 novembre?
Hmmmmmmmm .. qui gatta ci cova.... :mumble:
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Squeck!
I soliti guastafeste.

Ahem. Toni è un gran bravo ragazzo, che non meritava l'espulsione. :no:

In quanto a lei del Carrodano Daily News scriva che la colpa è tutta di Mister Canà.
Hummmm .. mi sa tanto che quello scansafatiche è andato a presiedere la squadra del Girone 1 e ha mandato il suo vice Crisantemo alla partita del Girone 2.

Canà .. mi sa che Crisantemo porta male. Quand'è che l'abbiamo assunto? Il 2 novembre?
Hmmmmmmmm .. qui gatta ci cova.... :mumble:

Ma presidentissimo... non vorrei contraddirla... ma l'altro giorno in sede mi aveva detto che per la squadra del girone 2 aveva lei la soluzione, un tecnico di valore che ha già collaborato con lei... e io allora son andato via con il pupone e la squadra del girone 1... dove il risultato non è mancato... grazie anche a quelle sue simpatiche conoscenti che sul rigore dell'avversario Ventola si sono piazzate dietro la nostra porta... molto carine le sue amiche, ma non avranno preso freddo? Eran così poco vestite, povere figliole...
 

todd

primo long il 10-09-2001
In conferenza stampa c'era anche Moggi che pero' non ha parlato perche' vi vuole troppo bene... :rolleyes: :D
 

carrodano

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Immagino simili a quelle che stanno provando i tifosi del Carrodano...
:D :D :D :D

ric
qui è una festa continua
nonostante la sconfitta per 0 - 3
i tifosi hanno capito
che
è bellissimo vedere una squadra
giocare
in simbiosi
capite simbiosi
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
[img=left:42447f2ae2]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1158935208c_21_news_2046_foto3.jpg[/img:42447f2ae2] Ahò, ce sto pure io.
Fateme passa .. a cosooo e levate co sta telecamera che me te magno.

Giorno Presidè.
Me pozzino cecamme Presidè... voglio allenà sto squadrone de gampioni.
Ammazzate ahò, c'hamo pure Pupone.

Me dia na possibilità Presidè.
Nun me faccia rimanè al circo .. me guardi bene, che quant'è ver'iddio st'anno li famo neri, porca la scrofa'ncarognita.

Forza Iunaited
 

superbubola

Forumer storico
carrodano ha scritto:
ric
qui è una festa continua
nonostante la sconfitta per 0 - 3
i tifosi hanno capito
che
è bellissimo vedere una squadra
giocare
in simbiosi
capite simbiosi
........... giovanni ....sara' pure una festa continua...ma x gli altri! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto