Azioni Italia 1 occhio di riguardo a questi titoli

Gennius

Banned
1 occhio di riguardo a questi titoli :

(giorno x giorno segnalerò i 10 titoli , che secondo me , sono ben impostati e che vedo bene, ed inoltre vi segnalerò anche la % da investire sul mercato azionario al momento)...

iniziamo da oggi, x ora è questa la mia top ten !

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

consiglio al momento di investire sul mercato azionario (rispetto al proprio portafoglio) il : 30% (quindi il 70% liquidi)

se ci saranno variazioni li comunicherò

siamo tutti in attesa :D :D :) :-D :smile:

ma non hai detto che questo e' un mercato poco serio e che bisogna stare alla larga? e in un altro post ancora non hai detto che negli ultimi giorni hai sbagliato molti ingressi e quindi ne deduci che sta per accadere qualcosa di strano?

e con queste premesse, secondo te, uno puo' prendere il 30% del proprio portafoglio e investirlo su premafin piuttosto che pop lodi solo perche' tu lo suggerisci, senza alcuna considerazione e solo perche' ti sei mostrato molto acuto :D nel cogliere la difficile fase di mercato?

mah, non t'arrabbia', ma mi sembra un post del fol o di ieb...
:D

Re: 1 occhio di riguardo a questi titoli :

Gennius ha scritto:
1 occhio di riguardo a questi titoli :

(giorno x giorno segnalerò i 10 titoli , che secondo me , sono ben impostati e che vedo bene, ed inoltre vi segnalerò anche la % da investire sul mercato azionario al momento)...

iniziamo da oggi, x ora è questa la mia top ten !

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

consiglio al momento di investire sul mercato azionario (rispetto al proprio portafoglio) il : 30% (quindi il 70% liquidi)

se ci saranno variazioni li comunicherò

azzz..
anche tu a tentare la strada dell'analista... :D
e le newsletter?

aggiornamento dei 10 titoli + interessanti :

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

esposizione azionaria al : 30%

Gennius ha scritto:

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

E dov'è l'aggiornamento? :eek:

Ocio a non barare Gennius altrimenti finisci a far la finanza con la suocera di Argema :smile:

Mister Red ha scritto:
Gennius ha scritto:

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

E dov'è l'aggiornamento? :eek:

Ocio a non barare Gennius altrimenti finisci a far la finanza con la suocera di Argema :smile:

infatti non c'è nessun aggiornamento rispetto all'aggiornamento precedente! la mia è stata 1 conferma ai titoli che avevo scritto prima! :) :D

dai su, qualcuno potrebbe pure essere interessante...

ad esempio eliminerei un titolo tra cementir e italcementi che a quanto mi risulta hanno un business simile, magari opterei per italcementi RNC

Poi sostituirei anche rsc con RCS Rnc

gli altri non li seguo tanto... ad occhio bbbiotech mi piace pure (come business intendo), premafin mi piace graficamente

con i titoli sopracitati forse lapercentuale di portafoglio potrebbe anche essere piu' elevata

rapisarda ha scritto:
dai su, qualcuno potrebbe pure essere interessante...

ad esempio eliminerei un titolo tra cementir e italcementi che a quanto mi risulta hanno un business simile, magari opterei per italcementi RNC

Poi sostituirei anche rsc con RCS Rnc

gli altri non li seguo tanto... ad occhio bbbiotech mi piace pure (come business intendo), premafin mi piace graficamente

con i titoli sopracitati forse lapercentuale di portafoglio potrebbe anche essere piu' elevata

:-D questa è la mia idea e indicazione, i titoli che segnalo sono quelli che x vari motivi possono risultare interessanti.... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto