michela
Banned
Fatte in un momento borsistico a te favorevole, quindi non è una presa per i fondelli.
1) le tue analisi dicono ancora che si faranno nuovi minimi?
2) ti sbilanceresti ancora indicando la percentuale di successo della tua view al 99.9%?
3) per te il timing è importante in una operazione di trading?
4) usi qualche altro nick all'interno del forum?
5) nel mentre segnalavi la tua operatività short, hai fatto (legittimamente ben inteso) qualche operazione long?
6) tu dici che non medi mai i tuoi prezzi di carico, ma aprire più posizioni short utilizzando lo stesso strumento non significa mediare?
7) ci metti sempre dei soldi nelle operazioni che illustrri sul forum o qualche volta indichi operatività nelle quali (legittimamente ben inteso) non metti un euro?
8) di borsa ci vivi?
9) se si, come hai campato negli ultimi mesi?
10) ti hanno mai bannato da altri forum?
A molte domande avrai anche già risposto, ma confesso che non posso leggerti sempre e qualche tuo post mi sarà anche sfuggito.
1) le tue analisi dicono ancora che si faranno nuovi minimi?
2) ti sbilanceresti ancora indicando la percentuale di successo della tua view al 99.9%?
3) per te il timing è importante in una operazione di trading?
4) usi qualche altro nick all'interno del forum?
5) nel mentre segnalavi la tua operatività short, hai fatto (legittimamente ben inteso) qualche operazione long?
6) tu dici che non medi mai i tuoi prezzi di carico, ma aprire più posizioni short utilizzando lo stesso strumento non significa mediare?
7) ci metti sempre dei soldi nelle operazioni che illustrri sul forum o qualche volta indichi operatività nelle quali (legittimamente ben inteso) non metti un euro?
8) di borsa ci vivi?
9) se si, come hai campato negli ultimi mesi?
10) ti hanno mai bannato da altri forum?
A molte domande avrai anche già risposto, ma confesso che non posso leggerti sempre e qualche tuo post mi sarà anche sfuggito.