10 giorni fa ho acquistato FERROVIE NORD MILANO...!!!

Arbitraggista ha scritto:
Ottica di medio periodo... obiettivo di portafoglio... + 100%...!!! :V

Anche l'obiettivo di tutti i miei investimenti è il 100%, ma il difficile è realizzarlo :lol: :lol:

A parte le batture, anch'io ho acquistato questo titolo con prezzo di carico di 1 euro

saluti

Arbitraggista ha scritto:
Ottica di medio periodo... obiettivo di portafoglio... + 100%...!!! :V

Io le ho sicuramente più alte di te sugli 1,3 eur.... per me ne vale almeno 2 eur ma mkt mi da torto per ora.

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D

Sono salito sul treno ... che fatiscente :down:

Scherzo, ... non credete che con tutto l'anbaradam dell'Expo di Milano anche questa società sia da tenere sott'occhio ?

Tra l'altro la fiera si trova a nord-ovest di Milano, proprio dove queste ferrovie hanno la loro maggiore presenza ....

NNGNews ha scritto:

Scherzo, ... non credete che con tutto l'anbaradam dell'Expo di Milano anche questa società sia da tenere sott'occhio ?

Tra l'altro la fiera si trova a nord-ovest di Milano, proprio dove queste ferrovie hanno la loro maggiore presenza ....

A partire da domani inoltre le azioni FNM saranno inserire nella classe 1, segmento standard del mercato expandi.

NNGNews ha scritto:

Speriamo di sì.....ben comprate oggi.

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dev aver preso un TGV :up:
e vai ... finalmente ....

con le dovute prese di beneficio dopo questo correre, la vedo nel medio ancora più su, se era sottovalutata prima, figuriamoci ora con la storia dell'Expò, ha fatto neanche la metà della performance della Fiera e al suo interno nasconde un patrimonio di immobili non considerato.

Io ci credo
We can change .... (ogni riferimento politico è puramente voluto,anche se non condiviso :p )

che vor di'?

"Dev aver preso un TGV "

Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero, sabato, febbraio 23, 2008

"""""""""""""""Bell'articolo del Sole 24 ore su Ferrovie Nord Milano. Il titolo presenta una patrimonializzazione molto superiore ai 168 milioni di euro di capitalizzazione.
Il target price su questo titolo è abbondantemente sopra i 2 euro, ma solo se la regione lombardia deciderà di valorizzare la sua partecipazione. Formigoni, come giustifichi la mancanza di progetti per questa azienda dalle esplosive potenzialità?
Ricordo che il portafoglio BSI Europa (prodotto di BSI SRL) le ha in portafoglio da oltre un mese a 0,80 euro).
Oltre al progetto Affori, lo Snodo Malpensa e il passante svizzero....ci sono i clienti che quotidianamente la ferrovia trasporta. Unica azienda ferroviaria italiana non in perdita....
Vedete un pò voi...""
io aggiungo le decine di migliaia di mq di terreni in aree di pregio a vocazione edilizia
Mi aspetto un arrivo in area 3 euro tra 1 anno

il gruppo di Piazzale Cadorna vanta altri interessanti atout. In primo luogo l’immenso patrimonio di terreni e immobili, rivalutato per l’ultima volta nel 1991. Riguardo a esso sono in corso iniziative di valorizzazione in prossimità di alcune stazioni ferroviarie e dei correlati diritti di costruzione, soprattutto a Milano (Affori e Bovisa), Saronno, Busto Arsizio, Garbagnate e Novara. Tutte situazioni, comunque, condizionate dall’evoluzione delle volontà delle amministrazioni interessate. In particolare, come riportato sul bilancio «la proposta definitiva di Programma Integrato di Intervento di Affori ha ottenuto la valutazione di ammissibilità ed è quindi prossima alla definitiva adozione, con la possibilità di avviare la gara per la scelta dell’operatore che acquisirà i diritti edificatori e subentrerà nell’iniziativa immobiliare»

Users who are viewing this thread

Back
Alto