franky1 Forumer storico 23 Novembre 2022 #4 Forse è un invito a una discussione filosofica sul numero degli angeli che stanno sopra a un punto.
Ignatius sfumature di grigio 23 Novembre 2022 #6 Mia nonna materna diceva (giuocando a carte) "Per un punto, Martin perse la K".
ceccotti enzo 23 Novembre 2022 #7 Ignatius ha scritto: Mia nonna materna diceva (giuocando a carte) "Per un punto, Martin perse la K". Clicca per allargare... Fra Martino Kampanaro
Ignatius ha scritto: Mia nonna materna diceva (giuocando a carte) "Per un punto, Martin perse la K". Clicca per allargare... Fra Martino Kampanaro
Ignatius sfumature di grigio 23 Novembre 2022 #8 ceccotti ha scritto: Fra Martino Kampanaro Clicca per allargare... Dopo aver perso la K si trasferì in Toshana e fu hiamato Fra Martino Hampanaro.
ceccotti ha scritto: Fra Martino Kampanaro Clicca per allargare... Dopo aver perso la K si trasferì in Toshana e fu hiamato Fra Martino Hampanaro.
ceccotti enzo 23 Novembre 2022 #9 Ignatius ha scritto: Dopo aver perso la K si trasferì in Toshana e fu hiamato Fra Martino Hampanaro. Clicca per allargare... horretto
Ignatius ha scritto: Dopo aver perso la K si trasferì in Toshana e fu hiamato Fra Martino Hampanaro. Clicca per allargare... horretto