1284 difficile resistenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione bob
  • Data di Inizio Data di Inizio
Inviato: Lun Ott 21, 2002 3:59 pm Soggetto: a bobby ancora nick name hai cambiato?? [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ciao stammi bene stm 18,34 target rispettato. cazzi tua che non hai rpeso opzioni insieme a mediolanum io gli sms te li avevo spediti
......

ma neanche li ho letti!

posso capire mentire sul non legegre analisi o non capirle ma legere su sms prendi ozpoioni mediolanum a 3,8 e stm a 13 taregt 5,5 e 18,34 non ci vuole la palla di vetro. per nas hos critto da un emse che va a 1420 sicuramente a 1380 e non ho ancora cambiato idea ho ripsoto oggi a brendom che ancora non ha capito ìcosa significa saltare 2 volte 1282. obby non mi far dire le stesse cose da 18 mesi.

be dopo tutto il tempo che ti sento...accomunarmi a questa ciurma mi sembra ancora + offensivo di chiamarmi bobby!!!!!!

maurizioferrero1

Inviato: 21 Ott 2002 00:24 Soggetto: e emno mal eche non lo ricordi brendom [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

il doppio superamento nasdaq dei 1280 vuol dire che ti dice poco andando indietro cxon la memoria. non mi ripetero' ..buona notte.

cambia il termine non va bene offendere ahratis.. bisogna fare un piano darsi dei targets e sopratutto rispettarli senza fare vendo e comrpo fuoritempo call sui ribassi e put sui continui rialzi. ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto