14/07/2022

Ignatius

sfumature di grigio
Basta, poi smetto.

Oggi compie gli anni un'attrice vegana meravigliosissima: :rosa: :rosa: :rosa: :lovin: :lovin: :lovin:.
Loredana Cannata - Wikipedia
1657784407390.png

Essendo un'attivista, per alcuni sarà una rompiballe, ma per me è solo meravigliosissima. Ha anche recitato scarsamente vestita, e ha le forme che piacciono a me (niente di ingombrante: sarà anche perché una meravigliosissima ecologista magra punta a utilizzare meno tessuto possibile).

Oggi compie gli anni anche la Presa della Bastiglia - Wikipedia.

La guida-geologo che ci accompagnò in Islanda nel lontano 2021 spiegò che, secondo una teoria, la rivoluzione francese sarebbe stata stimolata anche da condizioni climatiche particolarmente sfavorevoli: pochi anni prima c'era stata una potente eruzione vulcanica che ridusse l'irradiazione terrestre per un lungo periodo, causando minore produzione agricola, e quindi più fame.
Magari senza i vulcani non avremmo avuto la rivoluzione francese e tutte le cose belle che ha comportato o agevolato: la decapitazione dei nobili, l'Illuminismo, la Citroen DS, Sophie Marceau, Henry Leconte ecc.

Ricordo che con la rivoluzione francese, ci fu un uso smodato della ghigliottina, ma sono cose che decapitano….
Ops… ho Harry al telefono… puntualissimo…

Loredana!
Se ci leggi, sappi che il mio zaino fotografico cadeva a pezzi, ho approfittato di un'offerta di una multinazionale, ma siccome voglio evitare di fare girare corrieri con un solo pacco ho anche comprato un bluray evergreen e un botto di fiocchi di soia con cui prevedo di far colazione vegana pensando alle meravigliosissime attrici e attiviste vegane. :lovin:

...Comunque il corriere farà due viaggi, ma io c'ho provato.

1657785411370.png

Cannata…. cannata… Cannata… uhm … mumble mumble… non mi dice molto, ma magari se mi ci posti le tette potrei dirti in che film l’ho vista.

Cannata…. cannata… Cannata… uhm … mumble mumble… non mi dice molto, ma magari se mi ci posti le tette potrei dirti in che film l’ho vista.

Ha fatto un film un (bel) po' erotico dal titolo "La donna lupo".
Sul web ho visto solo qualche scena, e la mia ammirazione per Loredana è cresciuta.

1657785904380.png

bella è bella.
Così, su due piedi, mi sembra anche un pò trota.
Anche da seduto mi sembra un pò trota.
Da sdraiato invece no. Ma solo perchè non la vedo.

Non ha neanche un tatuaggio, sarebbe perfetta per questo forum.

Però una volta iscritta, si prenderebbe della "grassona" per i suoi 50 kili.

Sul web si apprende che porta una misura 5 di seno coppa B. Non so web cosa intenda per 5.

Non ha neanche un tatuaggio, sarebbe perfetta per questo forum.

Però una volta iscritta, si prenderebbe della "grassona" per i suoi 50 kili.

Sul web si apprende che porta una misura 5 di seno coppa B. Non so web cosa intenda per 5.
Tette medio piccole. Quasi quasi le faccio gli augùri su Twitter con uno dei miei vari account.

Due cose sul 14 luglio:

1) le mie nipotine che mi mandano un video in cui cantano l'inno francese
2) i social che celebrano la giornata incensando Lady Oscar.

Tutto questo dopo che ho passato 5 ore su 8 al lavoro, per tenere in vita un pupetto di 3 mesi, poi stabilizzato e mandato a Verona col medico rianimatore.

Sono andata a letto prima delle 22.
Forse era meglio la prova costume.

Users who are viewing this thread

Back
Alto