'O Malamente. Bluck e gayyy oggi sposi 4 Marzo 2009 #3 bluck ha scritto: postate qui le Vs. adesioni grazie Clicca per allargare... Partecipo solo se il raduno si svolge in Via Salaria. (Bluck è rekkia, yyy è rikkione)
bluck ha scritto: postate qui le Vs. adesioni grazie Clicca per allargare... Partecipo solo se il raduno si svolge in Via Salaria. (Bluck è rekkia, yyy è rikkione)
kika embè? 4 Marzo 2009 #4 avevo già fatto un 3d per le adesioni ieri... forse l'hanno bannato mmmm ci sono...dormiamo tutti a montecampione 1800 vero?
avevo già fatto un 3d per le adesioni ieri... forse l'hanno bannato mmmm ci sono...dormiamo tutti a montecampione 1800 vero?
bluck Forumer storico 4 Marzo 2009 #5 kika ha scritto: avevo già fatto un 3d per le adesioni ieri... forse l'hanno bannato mmmm ci sono...dormiamo tutti a montecampione 1800 vero? Clicca per allargare... no, a Montisola
kika ha scritto: avevo già fatto un 3d per le adesioni ieri... forse l'hanno bannato mmmm ci sono...dormiamo tutti a montecampione 1800 vero? Clicca per allargare... no, a Montisola
kika embè? 4 Marzo 2009 #6 purchè venga anche un certo myraduno mi è parso un tipo sveglio qualcuno puo' contattarlo? ps: c' è la sauna?
purchè venga anche un certo myraduno mi è parso un tipo sveglio qualcuno puo' contattarlo? ps: c' è la sauna?
bluck Forumer storico 4 Marzo 2009 #7 kika ha scritto: purchè venga anche un certo myraduno mi è parso un tipo sveglio qualcuno puo' contattarlo? ps: c' è la sauna? Clicca per allargare... si, pure il bagno turco con polenta e osei
kika ha scritto: purchè venga anche un certo myraduno mi è parso un tipo sveglio qualcuno puo' contattarlo? ps: c' è la sauna? Clicca per allargare... si, pure il bagno turco con polenta e osei
kika embè? 4 Marzo 2009 #8 bluck ha scritto: si, pure il bagno turco con polenta e osei Clicca per allargare... ok io vengo su con myraduno allora
bluck ha scritto: si, pure il bagno turco con polenta e osei Clicca per allargare... ok io vengo su con myraduno allora