18 ripeto 18/05/04 ;) (2 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
oggi ho caxxeggiato.... è la prima volta che succede di.. 17....
mi ha scritto un amico con il quale sono in contato da un sacco ti tempo.......e quando ha saputo delle mia scelta di non lavorare oggi 17 mi ha scritto:
;) stai cambiando allora....il 17 una volta ti faceva un baffo!!!.
è vero.....ma il tempo passa e ....
fa male chi non se ne accorge.
nel w.e. sul 3D del 17 sono successe cose "turche".
il forum luogo deputato alla cortesia e rispetto reciproci...perchè virtuale...
per la prima parte ....è diventato una bolgia.
sicuramente tutti voi che avete letto vi sarete fatti la vostra riflessione ed a giudicare da quelli che mi hanno scritto in privato un paio di personaggi non ci fanno una bella figura...ma tant'è....
ora questo forum in passato forse non aveva mai approfondito elliott e l'inizio di questa esperienza non fa certo molto onore ai suoi fautori....(io fra questi) ma......
è giusto rimettere le cose al loro posto perchè se voglio continuare a scrivere di elliott voi dovete essere sicuri che nè io nè chi scrive possa scrivere "scempiaggini" come sceriffo1 ha accusato, INGIUSTAMENTE, co.co.mi il 16/1.
al di la del linguaggio certamente irrituale per un forum possiamo dire che scempiaggini le dice lui e per almeno 3 motivi:
1) le fonti che ho presentato e che non mi sono state smentite. alle quali posso aggiungerne delle altre.
2)il bignamino era in suo possesso da più mesi e mai lui aveva accennato ad una ipotesi del genere, quindi o aveva sbagliato prima o il suo motivo era pretestuoso per "pareggiare" vecchi conti....dei quali possiamo sempre parlare perchè il mio archivio è completo.
3)la risposta di ciuffolo che merita una analisi dettagliata, per la "scempiaggine" in essa contenuta(era già 17 quando ho letto) anche perchè è stata portata erroneamente ad esempio su altri forum.
io sono contento che la concorrenza ci legga con tanta attenzione e per questo non vorrei che si facesse trarre in inganno traendo conclusioni affrettate :
caro ciuffolo,
elliott parla di tronca in 5 onda.
la 5 di 3 o la 5 di 1 sempre 5 è ti è chiaro? questo è quanto scritto nel bignamino e questo co.co.mi voleva dire riportandolo.
se non ti è chiaro ti consiglio di andare dall'oculista perchè hai qualche problema agli occhi.
si constata quindi che al di la dei giochini di parole hai detto una pataccata.
te lo confermo.
e sono a tua disposizione per confrontarmi con te sulla tua disquisizione lessicale, perchè di questo si tratta.
sono contento del coraggio che hai preso dopo gli elogi che ti sono stati fatti ma, come puoi constatare sono immeritati, quindi invece di gloriarti come hai fatto dovresti chiedere scusa di esserti approfittato della "buonafede" se così si può chiamare di color che t'han gloriato.
tanto dovevo ai pazienti lettori di questo bellissimo forum ai quali chiedo scusa della lungaggine ma la chiarezza delle cose scritte evita di avere memoria.

e vado a pubblicare questo post su n.s.a.
vediamo se, come nel passato, i post scomodi li cancellano o accantonano oo non rispondono.
chiedo scusa e ringrazio ancora a tutti della pazienza che mi vorrete dimostrare...voi...
io invece, con rispetto, mi diverto....
:D :-D :D :-D
e domani è un altro giorno.... chiaro e limpido.
;)
 

ciuffolo

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
oggi ho caxxeggiato.... è la prima volta che succede di.. 17....
mi ha scritto un amico con il quale sono in contato da un sacco ti tempo.......e quando ha saputo delle mia scelta di non lavorare oggi 17 mi ha scritto:
;) stai cambiando allora....il 17 una volta ti faceva un baffo!!!.
è vero.....ma il tempo passa e ....
fa male chi non se ne accorge.
nel w.e. sul 3D del 17 sono successe cose "turche".
il forum luogo deputato alla cortesia e rispetto reciproci...perchè virtuale...
per la prima parte ....è diventato una bolgia.
sicuramente tutti voi che avete letto vi sarete fatti la vostra riflessione ed a giudicare da quelli che mi hanno scritto in privato un paio di personaggi non ci fanno una bella figura...ma tant'è....
ora questo forum in passato forse non aveva mai approfondito elliott e l'inizio di questa esperienza non fa certo molto onore ai suoi fautori....(io fra questi) ma......
è giusto rimettere le cose al loro posto perchè se voglio continuare a scrivere di elliott voi dovete essere sicuri che nè io nè chi scrive possa scrivere "scempiaggini" come sceriffo1 ha accusato, INGIUSTAMENTE, co.co.mi il 16/1.
al di la del linguaggio certamente irrituale per un forum possiamo dire che scempiaggini le dice lui e per almeno 3 motivi:
1) le fonti che ho presentato e che non mi sono state smentite. alle quali posso aggiungerne delle altre.
2)il bignamino era in suo possesso da più mesi e mai lui aveva accennato ad una ipotesi del genere, quindi o aveva sbagliato prima o il suo motivo era pretestuoso per "pareggiare" vecchi conti....dei quali possiamo sempre parlare perchè il mio archivio è completo.
3)la risposta di ciuffolo che merita una analisi dettagliata, per la "scempiaggine" in essa contenuta(era già 17 quando ho letto) anche perchè è stata portata erroneamente ad esempio su altri forum.
io sono contento che la concorrenza ci legga con tanta attenzione e per questo non vorrei che si facesse trarre in inganno traendo conclusioni affrettate :
caro ciuffolo,
elliott parla di tronca in 5 onda.
la 5 di 3 o la 5 di 1 sempre 5 è ti è chiaro?
questo è quanto scritto nel bignamino e questo co.co.mi voleva dire riportandolo.
se non ti è chiaro ti consiglio di andare dall'oculista perchè hai qualche problema agli occhi.
si constata quindi che al di la dei giochini di parole hai detto una pataccata.
te lo confermo.
e sono a tua disposizione per confrontarmi con te sulla tua disquisizione lessicale, perchè di questo si tratta.
sono contento del coraggio che hai preso dopo gli elogi che ti sono stati fatti ma, come puoi constatare sono immeritati, quindi invece di gloriarti come hai fatto dovresti chiedere scusa di esserti approfittato della "buonafede" se così si può chiamare di color che t'han gloriato.
tanto dovevo ai pazienti lettori di questo bellissimo forum ai quali chiedo scusa della lungaggine ma la chiarezza delle cose scritte evita di avere memoria.

e vado a pubblicare questo post su n.s.a.
vediamo se, come nel passato, i post scomodi li cancellano o accantonano oo non rispondono.
chiedo scusa e ringrazio ancora a tutti della pazienza che mi vorrete dimostrare...voi...
io invece, con rispetto, mi diverto....
:D :-D :D :-D
e domani è un altro giorno.... chiaro e limpido.
;)



Scusa Zappo, ma io cosa ho detto??
Ho solo cercato di dare una spiegazione logica al perchè non poteva essere esatta la tua affermazione precedente, completamente diversa da quella che hai riportato qui sopra, che contraddice quella di ieri, e dice quello che ho detto io.

Copio e incollo:

cosa significa che "L'onda 3 e l'onda 1 non possono avere failure nella 5°."?

l'onda 3 e l'onda 1, essendo impulsi, hanno al loro interno altrettante 5 onde.
la 5° appunto di queste 5 onde, presenti all'interno delle 1 e delle 3, non può essere in failure; altrimenti il conteggio è sbagliato e va riconsiderato.
cosa significa failure ?:
significa che la 5° onda non supera la 3°



Per quanto riguarda le scuse, non credo di avere mai offeso nessuno, ho solo cercato di dare un contributo costruttivo come tu andavi cercando.
Ma credo di aver sbagliato, questo si, a dire quello che pensavo e che ritengo corretto, forse a te serviva di più qualcuno che dicesse quello che tu volevi sentirti dire.
Se ti rileggi, e se rileggi i miei post, (è semplicissimo basta andare su profilo e li ritrovi tutti), a mente fredda, quando ti sarà passata l'onta di lesa maestà, forse ti renderai conto che sei tu che mi devi delle scuse per quello che hai detto sopra.
Sempre con stima, ciao.
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno ciuffolo,
il capoverso che copi e incolli lo aveva scritto co.co.mi.
non io.
quindi, per favore, non farmi dire cose che non dico, come ha fatto e fa qualcuno.
inoltre:
a quello che aveva scritto co.co.mi. e alla successiva risposta di sceriffo io avevo risposto come puoi ben leggere alle ore 15.28 quindi molto prima di te, in maniera chiara esauriente e precisa.
il tuo intervento, al di là della confusione lessicale,( è nato prima l'uovo o la gallina)era ben accetto e lo puoi vedere perchè su quello non ho avuto niente da dire.
ho detto poi, quando leggendo sull'altro forum, mi sono reso conto che il tuo dire era stato strumentalizzato e tu non solo lo avevi permesso...ma te ne eri anche gloriato .....addirittura indirizzando qualcuno a leggere le lodi..... ecciozzzzzzzionale veramente.
per me adesso polemica finita, era solo per ristabilire la corretta informazione.
grazie.
viva la modestia
 

ciuffolo

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
oggi ho caxxeggiato.... è la prima volta che succede di.. 17....
mi ha scritto un amico con il quale sono in contato da un sacco ti tempo.......e quando ha saputo delle mia scelta di non lavorare oggi 17 mi ha scritto:
;) stai cambiando allora....il 17 una volta ti faceva un baffo!!!.
è vero.....ma il tempo passa e ....
fa male chi non se ne accorge.
nel w.e. sul 3D del 17 sono successe cose "turche".
il forum luogo deputato alla cortesia e rispetto reciproci...perchè virtuale...
per la prima parte ....è diventato una bolgia.
sicuramente tutti voi che avete letto vi sarete fatti la vostra riflessione ed a giudicare da quelli che mi hanno scritto in privato un paio di personaggi non ci fanno una bella figura...ma tant'è....
ora questo forum in passato forse non aveva mai approfondito elliott e l'inizio di questa esperienza non fa certo molto onore ai suoi fautori....(io fra questi) ma......
è giusto rimettere le cose al loro posto perchè se voglio continuare a scrivere di elliott voi dovete essere sicuri che nè io nè chi scrive possa scrivere "scempiaggini" come sceriffo1 ha accusato, INGIUSTAMENTE, co.co.mi il 16/1.
al di la del linguaggio certamente irrituale per un forum possiamo dire che scempiaggini le dice lui e per almeno 3 motivi:
1) le fonti che ho presentato e che non mi sono state smentite. alle quali posso aggiungerne delle altre.
2)il bignamino era in suo possesso da più mesi e mai lui aveva accennato ad una ipotesi del genere, quindi o aveva sbagliato prima o il suo motivo era pretestuoso per "pareggiare" vecchi conti....dei quali possiamo sempre parlare perchè il mio archivio è completo.
3)la risposta di ciuffolo che merita una analisi dettagliata, per la "scempiaggine" in essa contenuta (era già 17 quando ho letto) anche perchè è stata portata erroneamente ad esempio su altri forum.
io sono contento che la concorrenza ci legga con tanta attenzione e per questo non vorrei che si facesse trarre in inganno traendo conclusioni affrettate :
caro ciuffolo,
elliott parla di tronca in 5 onda.
la 5 di 3 o la 5 di 1 sempre 5 è ti è chiaro? questo è quanto scritto nel bignamino e questo co.co.mi voleva dire riportandolo.
se non ti è chiaro ti consiglio di andare dall'oculista perchè hai qualche problema agli occhi.
si constata quindi che al di la dei giochini di parole hai detto una pataccata.
te lo confermo.
e sono a tua disposizione per confrontarmi con te sulla tua disquisizione lessicale, perchè di questo si tratta.
sono contento del coraggio che hai preso dopo gli elogi che ti sono stati fatti ma, come puoi constatare sono immeritati, quindi invece di gloriarti come hai fatto dovresti chiedere scusa di esserti approfittato della "buonafede" se così si può chiamare di color che t'han gloriato.
tanto dovevo ai pazienti lettori di questo bellissimo forum ai quali chiedo scusa della lungaggine ma la chiarezza delle cose scritte evita di avere memoria.

e vado a pubblicare questo post su n.s.a.
vediamo se, come nel passato, i post scomodi li cancellano o accantonano oo non rispondono.
chiedo scusa e ringrazio ancora a tutti della pazienza che mi vorrete dimostrare...voi...
io invece, con rispetto, mi diverto....
:D :-D :D :-D
e domani è un altro giorno.... chiaro e limpido.
;)


Buongiorno Zappo, ancora????
Bahh, a questo punto credo ci sia un problema che va oltre la normale dialettica e in cui non voglio entrare.

Ho risposto al tuo post sopra perchè chiamato in causa direttamente, mentre io avevo fatto una considerazione a livello generale, senza citare nessuno, credendo di portare un contributo di chiarezza, visto che il tuo post che citi aveva acceso un vespaio.

Non eri tu che chiedevi partecipazione e confronto???
Mi sembra che quello che ho detto, che è una deduzione logica, sia riuscita a fare capire il concetto, anche a chi non è molto dentro alla teoria.
Per insegnare, come ti sei proposto di fare, non serve solo conoscere, ma bisogna saperlo trasmettere e renderlo comprensibile sopratutto a chi non sa, non solo a chi sa già.

Sul fatto che non hai avuto nulla da dire sul mio post non mi sempra, basta rileggere quello evidenziato sopra, altrimenti non sarei intervenuto.

Per quanto riguarda il "gloriarsi", fa sempre piacere sentirsi dire che si è capiti quando si parla, perchè non a tutti succede.

Sul punto che riguarda la modestia poi.............., meglio soprassedere.

Grazie dell'attenzione.


Ps: Se i miei post ti danno fastidio o non vuoi che risponda ai tuoi non hai altro che da dirlo, io vivo bene comunque.
Ciao.
 

zappolaterra

Forumer storico
1) non ci vuoi entrare.....però ci entri con ben 8 capoversi successivi... e se ci volevi entrare che facevi...? :eek: :ops: .... la bibbia?
2)la tua considerazione porta ad una conclusione sbagliata.
3)si.
4)non mi sono proposto di insegnare, ma di confrontarmi
5)la prima volta non ho avuto niente da ridire..... poi sì.... è scritto
6)sono contento che ti faccia piacere ....tanto che indichi agli altri che non hanno ancora letto dove andare a leggere il post "di lode"....benfatto!!!!
7)sono d'accordo ....soprassediamo
8)non mi danno fastidio, dico solo quello che penso e faccio quello che dico...... sempre....
a conferma ricordati le mail che mi hai inviato e le risposte che ti ho dato.
tutto in archivio.
grazie dell'attenzione.
 

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
8)non mi danno fastidio, dico solo quello che penso e faccio quello che dico...... sempre....
Mi ci impacchio con questi assunti ridicoli, anche se la tradizione direbbe
che: "Contadino...scarpe grosse e cervello fino!!"

Logica vorrebbe che tu fai sempre ciò che pensi, e viceversa: su questo siamo d'accordo. :)
Rimane il dubbio sulla sequenza delle azioni, mi spiego: prima pensi e poi agisci, oppure prima agisci e poi pensi? :eek:

:-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto