Webank - Banking, TOL 2.80 Lordo x vincoli a 15 mesi

polpol

Nuovo forumer
Ciao volevo sapere se il 2.80 x vincoli a 15 mesi è previsto solo a chi apre un nuovo conto? Se io aprissi webank come conto corrente e imposterei un vincolo a 15 mesi su un importo. A scadenza ci sarà possibilità di usufruire di tassi cosi competitivi o no, è valida solo x il primo vincolo?? Ne sapete di +?

Ciao volevo sapere se il 2.80 x vincoli a 15 mesi è previsto solo a chi apre un nuovo conto? Se io aprissi webank come conto corrente e imposterei un vincolo a 15 mesi su un importo. A scadenza ci sarà possibilità di usufruire di tassi cosi competitivi o no, è valida solo x il primo vincolo?? Ne sapete di +?

com'è questa banca è valida ? non l'ho mai sentita ? perché la cosa del 2.80% la trovo interessante

E' un conto corrente a 0spese, con annesso il conto deposito webank, La promozione attuale valida fino al 10 novembre, Da' il 2,80 Annuo per le somme vincolate a 15 mesi. Quindi in 15 mesi si ha un rendimento di 3,50 Lordi.

Dopo la promozione (valida ai nuovi clienti) il tasso sui vincoli è

• 1,40% lordo sul vincolo per 3 mesi
  • 1,70% lordo sul vincolo per 6 mesi
  • 2,20% lordo sul vincolo per 12 mesi

Tasso base invece (senza vincoli) rendimento dell'1,10% (BCE + 0,10%)
Questi al lordo di un imposta fiscale del 27%

La banca è del gruppo BPM (banca popolare di milano) puoi approfondire , in questo topic

http://www.investireoggi.it/forum/i...-questo-forum-domande-e-risposte-vt46782.html

E' un conto corrente a 0spese, con annesso il conto deposito webank, La promozione attuale valida fino al 10 novembre, Da' il 2,80 Annuo per le somme vincolate a 15 mesi. Quindi in 15 mesi si ha un rendimento di 3,50 Lordi.

Dopo la promozione (valida ai nuovi clienti) il tasso sui vincoli è

• 1,40% lordo sul vincolo per 3 mesi
  • 1,70% lordo sul vincolo per 6 mesi
  • 2,20% lordo sul vincolo per 12 mesi

Tasso base invece (senza vincoli) rendimento dell'1,10% (BCE + 0,10%)
Questi al lordo di un imposta fiscale del 27%

La banca è del gruppo BPM (banca popolare di milano) puoi approfondire , in questo topic

http://www.investireoggi.it/forum/i...-questo-forum-domande-e-risposte-vt46782.html

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto