2° I BANCHIERI........!!!!!!!!!!

SINIBALDO

Forumer attivo
1° PARTE: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15917
___________________________________________________________


I banchieri controllano le più grandi aziende del mondo, i media, i servizi segreti, i think-tanks*, le fondazioni e le università.

Sono responsabili della soppressione della verità.

I banchieri inoltre lavorano attraverso gli stati.


Sono in gran parte responsabili dell'imperialismo britannico ed americano, il cui scopo è monopolizzare la ricchezza del mondo.


Nel suo libro “Gli Ebrei” (1922) il critico sociale britannico Hilaire Belloc scrive che l'Impero Britannico rappresentò un’alleanza tra finanza ebrea ed aristocrazia britannica.


>>>>>>>“Dopo Waterloo [ 1815 ] Londra divenne il più importante mercato monetario ed il crocevia del commercio mondiale.

Gli interessi dell'ebreo come commerciante finanziario e gli interessi del sistema politico commerciale si avvicinarono sempre di più.

Si può dire che, a partire dalla fine del diciannovesimo secolo, fossero diventati virtualmente identici.”<<<<<

La confluenza dell’interesse Ebreo e Britannico si è estesa anche al matrimonio.

>>>>>“Si iniziarono ad avere matrimoni, indiscriminati, fra quelle erano state una volta le famiglie territoriali aristocratiche del Regno Unito e le fortune commerciali ebree.

Dopo due generazioni, con l'apertura del ventesimo secolo, le grandi famiglie inglesi territoriali in cui non c’era sangue ebreo erano l'eccezione.

In quasi tutte queste famiglie lo sforzo del connubio fu più o meno contrassegnato, in alcune di loro così forte che anche se il nome era ancora un nome inglese e le tradizioni di radice puramente inglese del lontano passato, la costituzione fisica ed il carattere erano diventati interamente ebrei...” <<<<<<<

Se il matrimonio della figlia di Al Gore con il nipote di Jacob Schiff (finanziere ebreo americano) può dare qualche indicazione, questa mescolanza di Ebrei ed élite gentile (di religione non ebrea ) si estende anche in America.

John Forbes Kerry è un altro esempio.

Belloc continua a dire che l'obiettivo britannico ed ebreo della dominazione del mondo era sinonimo di Freemasonry (www.freemasons-freemasonry.com ) ed usato come strumento.


>>>>>>>>>“Le istituzioni specificamente ebree, quale la Freemasonry (che gli ebrei posero come ponte fra se stessi ed i loro ospiti nel diciassettesimo secolo) erano particolarmente forti in Gran Bretagna e

svilupparono una tradizione politica, attiva e di grande importanza, che lo Stato Britannico fu accettato tacitamente dai governi stranieri come protezione ufficiale degli ebrei in altri paesi.

La Gran Bretagna era considerata il soggetto che interveniva [laddove esisteva persecuzione ebrea] per sostenere le energie finanziarie ebree nel mondo intero e ricevere in cambio il beneficio di quel legame.<<<<

Se Belloc ha ragione, si potrebbe dire che il Nuovo Ordine Mondiale è un'estensione dell'impero britannico, in cui gli interessi britannici, americani ed ebrei di élite sono indistinguibili.

CONCLUSIONE:

La maggior parte degli ebrei non vorrebbe un Nuovo Ordine Mondiale, anche conosciuto come “globalizzazione” se capissero il relativo carattere non democratico e la maniera con la quale essi vengono usati.

G. J. Nueberger nel suo saggio: “Il Grande Abisso fra Sionismo e Giudaismo”.

>>>>>>“La gente ebrea è scelta non per la dominazione sugli altri, non per la conquista o la guerra, ma per servire Dio e servire la razza umana…di conseguenza la violenza fisica dell'umanità non è una tradizione o un valore degli ebrei.

Il motivo per cui la gente ebrea è stata scelta non è di regolare un esempio di superiorità militare o dei successi tecnici, ma di cercare la perfezione nel comportamento morale e nella purezza dello spirito.

Di tutti i crimini della politica sionista, il peggiore ed il più fondamentale che spiega tutti i suoi altri crimini, è quello che deriva dal Sionismo che ha cercato di separare gli ebrei dal loro Dio, di rendere il patto divino nullo e senza effetto per sostituire uno stato “moderno” e la sovranità fraudolenta per gli alti ideali della gente ebrea.

I banchieri non sono interessati ovviamente al vero Giudaismo o la purezza razziale ma erano e sono disposti piuttosto a sacrificare milioni di ebrei per realizzare il loro disegno sostenendo Hitler.

Stanno sacrificando migliaia vite ebree, americane e musulmane in Medio Oriente in nome della loro Orwelliana “guerra perpetua per una pace perpetua”.

Al Nuovo Ordine Mondiale serve un programma “ebreo” o un programma dell’élite dei banchieri?

Mi avventuro nel dire che serve il secondo e che gli ebrei sono uno strumento di questo programma come tanta altra gente.

Dando ad individui privati la capacità di generare denaro dal nulla, abbiamo generato un mostro che minaccia di devastare il pianeta e la razza umana con esso. <<<<<<
___________________________________________________


NOTA:

*Think-tanks.......

Istituti come Heritage Foundation e Cato Institute si chiamano negli Usa think-tanks, «serbatoi di pensiero», sono cioè centri che producono

ricerche mirate a dimostrare che è indispensabile privatizzare la Social Security, che il sistema sanitario canadese (qui invidiato da tutti) è un disastro, che mangiare cibi geneticamente modificati fa bene alla salute,

che i neri sono più stupidi dei bianchi, che il sussidio disoccupazione è un incitamento alla pigrizia e dunque un fattore d'impoverimento (tutti esempi veri), che la scuola pubblica è un fattore d'ignoranza........

Attraverso libri, studi, rapporti, questi centri producono perciò pezze d'appoggio alle campagne politiche ed ideologiche, forniscono argomenti «scientifici» di cui si servono i parlamentari quando devono introdurre un emendamento.

Più che ricerca scientifica, questi centri sono classici esempi di «pseudoscienza», di affermazioni incontrollate bardate degli orpelli della serietà, tabelle, grafici, note, bibliografie.

A colpi di tabulati questi «serbatoi» immagazzinano rancore, astio verso ogni idea progressista.

Sono serbatoi sì, ma di odio, non di pensiero.

E la loro influenza cresce di anno in anno.
( da: http://italy.indymedia.org/news/2004/11/678112.php )
_______________________________________________________

SINIBALDO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto