20-30 .000 (2 lettori)

RaymonK

Nuovo forumer
consigli, consigli, consigli....su cosa potrei investire in ambito immobiliare con quella cifra?

inesperienza e primo investimento fanno di me un totale ignorante in materia:D
 

messimo

Guest
consigli, consigli, consigli....su cosa potrei investire in ambito immobiliare con quella cifra?

inesperienza e primo investimento fanno di me un totale ignorante in materia:D

se sei totalmente ignorante forse e meglio se prima di informi in po:)

con quella cifra credo ci sia ben poco da fare considerando le tasse, pero puoi sempre dare un'occhiata ai paesini vicini della tua zona

o senno ci sono palazzi dove scarseggiano i posteggi e quelli privati vanno a ruba, da me un posto auto a strisce coperto costa sui 15 mila euro
 

RaymonK

Nuovo forumer
se sei totalmente ignorante forse e meglio se prima di informi in po:)

con quella cifra credo ci sia ben poco da fare considerando le tasse, pero puoi sempre dare un'occhiata ai paesini vicini della tua zona

o senno ci sono palazzi dove scarseggiano i posteggi e quelli privati vanno a ruba, da me un posto auto a strisce coperto costa sui 15 mila euro

beh di certo non voglio comprarmi una casa....ma non so, box, garage, piccole mansarde, cose del genere...
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
non ho idea di che mansarda puoi trovare a quel prezzo: abitabili? la vedo dura...
magari può prendere un box o posto auto.. oppure come diceva ric un fonso immobiliare chiuso (che non conosco e non saprei da che parte iniziare, però se cerchi il blog di broker88 ha scritto a riguardo)
 

porchetto

la casa non fallisce
voi ci skerzate ma in passato a perugia si sono venduti molti fondi riadattati con un'assurda legge regionale ad abitazioni e regolarmente abitati.
alcuni anche senza cambio di destinazione d'uso perchè senza superficie minima vengono poi utilizzati come garconier

io ho giusto una piccola soffitta affittata ad un direttore di banca da alienare ad Umbertide :D

non ci hai detto la zona di tuo interesse
 

messimo

Guest
voi ci skerzate ma in passato a perugia si sono venduti molti fondi riadattati con un'assurda legge regionale ad abitazioni e regolarmente abitati.
alcuni anche senza cambio di destinazione d'uso perchè senza superficie minima vengono poi utilizzati come garconier

io ho giusto una piccola soffitta affittata ad un direttore di banca da alienare ad Umbertide :D

non ci hai detto la zona di tuo interesse

vabbe tu sei uno che la sa lunga :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto