20500-21000

Teleticino - Future del 04.11.09

riferito allo S&P " 950 buy opportunity

min 24,30

buongiono delta,

un pensiero spero ripulito dalla settimana essendo domenica,

se i grandi sanno in anticipo che riprenderà il rialzo dopo la discesa per loro il maggior guadagno verrebbe dal farci paura e farci vendere..quindi sui 21000 che tutti attendono un altro colpo sotto e chiudere tutte le posizioni long appena aperte..poi up

se pensano che per un pò il rialzo sia finito o che guadagneranno con un pò di short, proseguono con lateralizzazione o rialzi contenuti...alle aperture long...tutti giù per terra...

psicologia a basso prezzo ?

:rolleyes:

il cassettista che compra le enel in banca è scappato da tempo

Allegati

• cassettista.png
    cassettista.png
    10,5 KB · Visite: 152
mah francamente quando vedo fiat quotare 11 miliardi penso che il mercato possa un minimo calmarsi..c' è da calcolare che a banche/fondi che non hanno venduto a 24000 24500 gle rode un pò il quletto i minimi di marzo 13000 sono stati provocati anche da molte posizioni short approssimativamente elimino 2000 punti di discesa quindi i miei "minimi" sono pari a 15000-24500= quasi 10000 punti 2000 sono già fumati quindi rimangono 8000 punti in questi valori sono concentrati fondi (parte dei 450 miliardi) banche piccoli investitori ecc...

x me l' agenda la dettano gli usa e l' eurostoxx il ftse è una sorta di indice fantoccio:lol::lol::lol:

nei giorni scorsi mi è sembrato di vedere un approccio per testare i 21000 ma i 22000 hanno resistito benone x me a questo punto si potrebbe anche andare avanti a botte di +0,2 -0,2 fino a fine anno con sterminio di trader banche contente e bce pure:down::down::down:

difficile capirci qualcosa banche e fondi che pmc hanno? anche se avessero pmc alti di sicuro si sono coperte con ricche put o anche ricche vendite di call una cosa però è CERTA per creare un minimo di utile nell' ultimo trimestre e nel 2010 dovranno dar fondo a tutta la loro abilità in fatto di trading e in parte dovranno cmq scaricare altrimenti i risultati di bilancio se ne vanno a benedire:cool:

se solo i nostri amici Passera/Profumo intervenissero nella discussione e ci indicassero con quanti euros sono esposti sul nostro fuzzy:up::up::lol::lol::lol::lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto