:

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
ora una domanda seria: scusate, ma voi che operate in Borsa, sapreste mica dirmi come risolvere la crisi del Darfur...se è possibile?

Grazie ;)

eggià, oggi poca gente da sfottere in giro. tocca a me, in pomeriggi noiosi come questo.

ad ogni modo, la mia domanda voleva essere assai diversa da come l'hai posta tu. vai va'..

melodia ha scritto:
eggià, oggi poca gente da sfottere in giro. tocca a me, in pomeriggi noiosi come questo.

ad ogni modo, la mia domanda voleva essere assai diversa da come l'hai posta tu. vai va'..

vabbe', senti: visto che sei qui....sapresti mica dirmi se trovo un 7 stelle (*******), cat. superior, dalle parti del Ciad...o, al limite, pure in Burkina Faso? Grazie, te ne son grato ;) ;)

la situazione è complessa

occorrerebbe un tavolo negoziale tra tutte le etnie e il governo centrale

ovvero

trovare modalità di convivenza tra le varie parti

ecco, finalmente le cose mi paiono + chiare, sulle questioni in generale...eh...la Borsa...solo non capisco quel paese lì...chissà se con 1 Gps?!! :-?

melodia ha scritto:
o con 1 Gps o con 1 Vac, è uguale. a come ti trovi più comodo :Y

1 Gpcess, il maximo!! :up:

a propò: ma a Cuba...quand'è che salta Fidel? Mica dagl'indici si evince qualcosa?? :-? :-?

prego, porgi le tue interessanti domande alle menti, nonchè categorie d'animo,
superiori, a cui sei abituato da qualche tempo a questa parte :up: io son robetta, ormai, a confronto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto