titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #1 Così...tanto per puntualizzare se alla gente piace il chinotto o costruire la Bismarck a fascicoli
Ignatius sfumature di grigio 15 Marzo 2021 #2 Giusto: vado a vedere se il Bricocenter di Viale Certosa è aperto e, se così è, compro le rondelle M20.
Giusto: vado a vedere se il Bricocenter di Viale Certosa è aperto e, se così è, compro le rondelle M20.
Ignatius sfumature di grigio 15 Marzo 2021 #4 titano ha scritto: E' aperto. Ci son passato sopra stamattina. Clicca per allargare... Ecchiè, Godzilla?
titano ha scritto: E' aperto. Ci son passato sopra stamattina. Clicca per allargare... Ecchiè, Godzilla?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Marzo 2021 #5 titano ha scritto: Così...tanto per puntualizzare se alla gente piace il chinotto o costruire la Bismarck a fascicoli Clicca per allargare... certi argomenti tirano sempre
titano ha scritto: Così...tanto per puntualizzare se alla gente piace il chinotto o costruire la Bismarck a fascicoli Clicca per allargare... certi argomenti tirano sempre
Deep Blu Nuovo forumer 15 Marzo 2021 #6 non si vede uno che è uno della banda dei genovesi; mi sa che li hanno spaventati dicendo loro che qua è a pagamento...
non si vede uno che è uno della banda dei genovesi; mi sa che li hanno spaventati dicendo loro che qua è a pagamento...
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #7 Ignatius ha scritto: Ecchiè, Godzilla? Clicca per allargare... L'ho visto dal cavalcavia