26897 m30 da qui vedi che scende

quella volta avevo fatto un titolo simile e aveva funzionato.
2 o 3000 punti.
piccolo particolare, mi ero dimenticato di dire quando risaliva.
ci si dimentica sempre qualcosa.

la ragione tecnica sarebbe la solita, che si vedono doppi massimi un po' dappertutto sui daily con volumi che si assottigliano molto.

poi torno venerdì con una sestina
circa l'attentato terroristico di sabato
ci sono indizi, troppi indizi qua

ciao Jose' :) ho visto che hai downgradato MEDIASET a 3,5 euri
bravo hai fatto bene :-D

anche perche' questo pomeriggio e' arrivato il MEGASEGNALE che aspettavamo:
Abby Cohen ha detto testuali parole Buttatevi Sull'Azionario

se sono veramente un bravo guru con questa chiusura di Wall Street domani il mib30 chiude a -0,97%
allora se ci prendo mi appo da solo e mi dico sei un genio, dammi retta sei sprecato lì

Pensa che ieri alle 14, quando il mib30 quotava sopra 26900, ho avuto l'azzardo di scrivere che non avremmo chiuso sopra 27000......fiu'.

"C'era una volta, nel paese dei balocchi, una bella societa' che si chiamava Mediaset.
Un giorno i comunisti cattivi si ipossessarono del paese e questa crebbe, crebbe ,crebbe fino ad arrivare a 25 euro.
Il nano di Arcore, proprietario della suddetta societa' ebbe l'ardore di dire che essa era sottovalutata a causa del malgoverno rosso.
Così riunì i suoi + fedeli alleati, fece breccia nel cuore dei popolani del paese e sconfisse il pericolo bolscevico.
La Mediaset, sotto le amorevoli cure del suo padrone si sgonfio', si sgonfio', si sgonfio' fino ad arrivare a 5 euro e con prospettive di discesa ulteriore sotto i 4.Era forse sottovalutata ? :-D "

Mediaset e' veramente 'na favola.
bella e istruttiva :)

ma Berlusconi e' un nano?
no non dir così
e' slanciato verso il basso

notare poi che ci ho preso, a dimostrazione della mia infallibilita'.
avevo detto -0,97% e fa proprio +0,97
il che non era facile :P

ecco qua un epigramma:

"Chiese al ventaglio un dotto archimandrita
"Dimmi ventaglio che cos'e' la vita?"
E il ventaglio, con molle ondeggiamento:
"E' tutto vento, vento, vento, vento..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto