S Paolo-Imi (SPI) 28/29 Novembre 2004. Due giorni fondamentali per SAN PAOLO

Chiusura del 30/11/2004: San Paolo sarà sopra o sotto 10.50?


  • Total voters
    303
Domenica 28/11/2004: CdA di Dexia
Lunedì 29/11/2004: CdA di San Paolo IMI

Inutile sottolineare come il weekend sarà fondamentale per una prosecuzione del trend rialzista di San Paolo IMI dell'ultimo mese.
Abbiamo assistito ad un rialzo senza precedenti, con i rumors che si sono susseguiti con cadenza temporale precisa(acquisti dal Gruppo Generali, Fusione con Unicredito, Fusione con Dexia) ed hanno offuscato la deludente trimestrale presentata.
Ma Lunedì si tireranno le somme dato che sarà chiaro se la fusione con Dexia è possibile o meno e quindi vedremo qual è la risultante di indicatori tecnici che prevedono un imminente e violento movimento.
Infati la media mobile a 5 giornisi è avvicinata pericolosamente a quella a 20 giorni e quindi qualcosa stà per accadere...
L'andamento di questa settimana sembra far emergere che il mercato non crede in una operazione che ha già ampiamente bocciato, ma sappiamo bene come spesso il gruppo dirigente di una grande società segue la sua strada anche se nel breve periodo questa può portare ad un deprezzamento del titolo.
Chi non ha il cuore forte farà bene a rimanere flat con San Paolo in attesa di una stabilizzazione del titolo... Chi vuole rischiare può trovare nella Banca di Torino il giusto appeal per passare un weekend con il fiato sospeso... Al rialzo o al ribasso?
Questo andrebbe chiesto ai soci di Dexia...
Bigtrader74[/i]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto