may Forumer storico 22 Ottobre 2009 #2 ti pare strano?? a me no.. anzi...va' di là, e di' pure che qui ci stanno may quiqua blukk e kika ...pò vedi... su, dai
ti pare strano?? a me no.. anzi...va' di là, e di' pure che qui ci stanno may quiqua blukk e kika ...pò vedi... su, dai
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #3 may ha scritto: ti pare strano?? a me no.. anzi...va' di là, e di' pure che qui ci stanno may quiqua blukk e kika ...pò vedi... su, dai Clicca per allargare... ehi, su IO ci stanno bluck, may, la kika e la quiqueg - Forum di Finanzaonline.com fatto
may ha scritto: ti pare strano?? a me no.. anzi...va' di là, e di' pure che qui ci stanno may quiqua blukk e kika ...pò vedi... su, dai Clicca per allargare... ehi, su IO ci stanno bluck, may, la kika e la quiqueg - Forum di Finanzaonline.com fatto
may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #4 bluck ha scritto: ehi, su IO ci stanno bluck, may, la kika e la quiqueg - Forum di Finanzaonline.com fatto Clicca per allargare... ecco...mò ti faccio vedè che, sicuramente, s'affaccerà quel vittorio lì...
bluck ha scritto: ehi, su IO ci stanno bluck, may, la kika e la quiqueg - Forum di Finanzaonline.com fatto Clicca per allargare... ecco...mò ti faccio vedè che, sicuramente, s'affaccerà quel vittorio lì...
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #5 may ha scritto: ecco...mò ti faccio vedè che, sicuramente, s'affaccerà quel vittorio lì... Clicca per allargare... bene, c'abbiam bisogno di gente in gamba
may ha scritto: ecco...mò ti faccio vedè che, sicuramente, s'affaccerà quel vittorio lì... Clicca per allargare... bene, c'abbiam bisogno di gente in gamba
kitkat Guest 23 Ottobre 2009 #6 bluck ha scritto: bene, c'abbiam bisogno di gente in gamba Clicca per allargare... Azzzz...mò esco subito allora.
bluck ha scritto: bene, c'abbiam bisogno di gente in gamba Clicca per allargare... Azzzz...mò esco subito allora.
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #8 Argy m'ha già detto che m'offre una pizza che faccio, accetto?
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #10 kika ha scritto: sicuro di essere tu il motivo? 30 .... Clicca per allargare... no, è che ha metter le croci sui sondaggi sò buoni tutti diverso è trombare veramente
kika ha scritto: sicuro di essere tu il motivo? 30 .... Clicca per allargare... no, è che ha metter le croci sui sondaggi sò buoni tutti diverso è trombare veramente