3-0

sharnin

Forumer attivo
Vittoria ineccepibile
partita corretta
arbitraggio equilibrato

1151700043tricolore.gif

SI SCOMPONGA SHARNINNNNNNN!!!!! SI SCOMPONGA!!!!!!!!!!!!! SI LASCI ANDARE!!! VADI VADI!!!!

NON ABBIAMO PRESO UN GOL SOLO, IN 5 PARTITE. UNO!! L'UNICO, CE LO SIAM FATTO DA SOLI.

non mi lascerei pervadere da grande entusiasmo, infondo l' ucraina è un pò come la pro sesto di questa fase dei mondiali, l' uomo che esulta già a mezza via è privo di ambizione

Monsignore ha scritto:
non mi lascerei pervadere da grande entusiasmo, infondo l' ucraina è un pò come la pro sesto di questa fase dei mondiali, l' uomo che esulta già a mezza via è privo di ambizione

monsignore....la prego.... :D
si tolga..toga...papalina e mutande....
si scomponga un pò anche lei.... :up:
e bello a ciolla di fuori....gli faccia prendere aria....
forse si socmpone anche lui...
sa...il vento fra i capelli....le stelle....magari una cometa...Le portano l'annuncio...
mi dia retta.....
che male non gli fa....

consigghiu d'amicu fu :D

in genere per rilassarmi mi limito ad un tamarindo soprattutto nelle notti estive come questa; lascio la brezza estiva lavori su altre vernazze, alleviandola dall' infausto compito di rilassare pure la mia

Monsignore ha scritto:
in genere per rilassarmi mi limito ad un tamarindo soprattutto nelle notti estive come questa; lascio la brezza estiva lavori su altre vernazze, alleviandola dall' infausto compito di rilassare pure la mia

monsignuri....vinissi ...
veru è...
l'arrilassamu nuautcri...
beddu...stisu..stisu...
lentu ..lentu....
teneru...teneru....
bollito a puntinu...
magari cu carota e accia...e magari c'a cipudda....che ci sta... :)

p.s. un pò di salsa verde la porta Lei....?
ari p.s. provasse u tamarindu cu bicabbunatu....fenomenale è...rilassa che è una bellizza...ricetta di cioschu è....
cioschu bonu..chiddu di piazza umbettu....meravigghiuso è.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto