Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi lascerei pervadere da grande entusiasmo, infondo l' ucraina è un pò come la pro sesto di questa fase dei mondiali, l' uomo che esulta già a mezza via è privo di ambizione
non mi lascerei pervadere da grande entusiasmo, infondo l' ucraina è un pò come la pro sesto di questa fase dei mondiali, l' uomo che esulta già a mezza via è privo di ambizione
monsignore....la prego....
si tolga..toga...papalina e mutande....
si scomponga un pò anche lei....
e bello a ciolla di fuori....gli faccia prendere aria....
forse si socmpone anche lui...
sa...il vento fra i capelli....le stelle....magari una cometa...Le portano l'annuncio...
mi dia retta.....
che male non gli fa....
in genere per rilassarmi mi limito ad un tamarindo soprattutto nelle notti estive come questa; lascio la brezza estiva lavori su altre vernazze, alleviandola dall' infausto compito di rilassare pure la mia
in genere per rilassarmi mi limito ad un tamarindo soprattutto nelle notti estive come questa; lascio la brezza estiva lavori su altre vernazze, alleviandola dall' infausto compito di rilassare pure la mia
monsignuri....vinissi ...
veru è...
l'arrilassamu nuautcri...
beddu...stisu..stisu...
lentu ..lentu....
teneru...teneru....
bollito a puntinu...
magari cu carota e accia...e magari c'a cipudda....che ci sta...
p.s. un pò di salsa verde la porta Lei....?
ari p.s. provasse u tamarindu cu bicabbunatu....fenomenale è...rilassa che è una bellizza...ricetta di cioschu è....
cioschu bonu..chiddu di piazza umbettu....meravigghiuso è..