Saras (SRS) 3,90 QUESTO è IL TP ! SARAS VERO, O NON SARAS VERO ? (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
Riporto qui sotto quanto scritto da un utente di un altro forum finanziario ( :D ).
Lascio a voi interpretazioni e tutto il resto...

Ragazzi, stasera ho sentito Schiavetti (ndr: è il Manager per le Investor Relation), il quale dopo aversi preso in faccia tutti i miei insulti, si è sbottonato, e mi ha detto che a breve ci saranno delle novità importanti sul titolo.
Ha cercato di rassicurarmi sul titolo, dicendo che la Saras sta mettendo appunto una serie di azioni volte al sostenimento del titolo.
Una molto probabilmente sarà una sorta di remedy share con assegnazione gratuita di un 10% delle azioni possedute risarvata ai sottoscrittori dell'OPV;l'altra dovrebbe essere un by back che la società lancerà sul titolo nelle prossime settimane.
Mi ha anche detto che la sociètà , visti i livelli assurdi raggiunti dall'azione, è molto cotrariata, anche perchè su 1300 dipendenti, 1000 hanno avuto in assegnazione le azioni, e sono molto incazzatii ed hanno espresso questo disagio al managment.
Mi ha anche detto che riceve giornalmente riceve decine di telefonate di protesta e centinaia di e-mail, anche molto offensive, e che la società e particolarmente sofferente per tuttto ciò.


:rolleyes:
 

cicciobello

Nuovo forumer
Dal "Corriere della carne da macello":

Dopo il terribile morbo della mucca pazza un’altra tremenda calamità si è abbattuta sull’allevamento bovino italiano: il morbo Saras.
Questa volta la malattia anziché le mucche colpisce i buoi, in ossequio alla legge per le pari opportunità, ed è stata subito ribattezzata il morbo del bue pazzo.
I sintomi sono una crescente depressione e inappetenza dei capi colpiti con frequenti muggiti tipo: MOOORATTI LADROOO! Fino alla follia totale.
Gli allevatori che hanno visto andare in fumo ingenti guadagni preventivati (Api) hanno chiesto al governo il riconoscimento dello stato di calamità naturale.
 

GASFIN

Forumer storico
speriamo che almeno a 3.90 - 4.00 si fermi.......... a ndò xxxxo la voglono portare ?????????????????? a 2.50 ??????? :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto